Home Calcio Fantacalcio Roma, infortunio Dybala: fissata la data del rientro

Roma, infortunio Dybala: fissata la data del rientro

L’infortunio di Dybala per la Roma dovrebbe avere una deadline fissata, con i Mondiali al momento che non sono a rischio. Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club giallorosso che aggiornerà prossimamente sui tempi di recupero.

Mourinho al termine della partita contro il Lecce aveva spiegato l’infortunio di Dybala con la Joya che rischia di tornare nel 2023: “Rivederlo prima del 2023? Non sono un dottore, non ho parlato con un dottore, ma posso dire che è difficile”.

L'infortunio di Dybala con una deadline fissata (ANSA)
L’infortunio di Dybala con una deadline fissata (ANSA)

La sfida contro la formazione giallorossa ha lasciato strascichi pesanti in casa della Roma, con Mourinho che ha dovuto rimischiare le carte per le sfide di campionato ed Europa League. Dybala dopo aver calciato il rigore, ha accusato un fastidio alla coscia sinistra diventato poi lesione al retto femorale sinistro.

Infortunio Dybala: le ultime sulla Joya

Come spiega la Gazzetta dello Sport, sarà la settimana decisiva per Dybala, prima delle pre-convocazioni del ct Scaloni: la speranza di Dybala è giocare qualche minuto il 13 novembre in occasione di Roma-Torino, ultimo impegno prima della sosta per i Mondiali.

Mourinho spera di ottenere buone notizie dall’infermeria e dallo staff medico sanitario giallorosso con Dybala che ha saltato diverse partite… dopo aver ritrovato un sorriso e una condizione che alla Juve aveva perso… e qualora Dybala tornasse nel 2023 dall’infortunio, salterebbe 9 partite.