Cristiano Ronaldo, ipotesi clamorosa: può succedere a gennaio

Arrivano le prime indiscrezioni riguardanti un’offerta imminente per Ronaldo. In vista un clamoroso ritorno in patria.

Quello che sta dimostrando il calciatore in questo periodo è tanta insofferenza. Non solo negli atteggiamenti, ma anche dalle tante espressioni che fanno trapelare tutto il suo sconforto. Il feeling con Ten Hang non è mai decollato e la situazione sembra esser precipitata in un punto di non ritorno.

Ronaldo con un'espressione di sofferenza
Ronaldo insofferente (AnsaFoto)

Sono tantissimi i club che potrebbero essere interessati a Cristiano Ronaldo, ma uno su tutti appare più affascinato dall’idea. In effetti, arrivano sirene portoghesi per il fantasista del Manchester United, che appare sempre più vicino a una partenza imminente. A dare la notizia è stata una nota testata inglese, che quasi mai sbaglia in merito.

La situazione di Ronaldo al Manchester United

La precedente estate è stata più che rovente per il calciatore. Il suo nome è stato proposto dal procuratore Mendez a tantissime squadre europee, specie quelle di più alto rango. Alla fine, si è deciso da tutte le parti che era meglio provare a continuare con la maglia dei red devils. Scelta sbagliata, però, dato che non sta trovando tantissimo spazio.

La situazione è precipitata al momento in cui ha espresso chiaramente tutto il suo disaccordo con le scelte dell’allenatore. In effetti, nella partita contro il Tottenham, Ronaldo si è alzato dalla panchina a partita in corso e si è diretto dentro il tunnel degli spogliatoi. Di lì in poi, solo pochi minuti in campo e tanto rammarico per un talento sprecato come il suo.

Ronaldo e le sirene portoghesi

Quello che è emerso oggi dalle righe scritte sulla testata inglese Sunday Mirror è il nome della futura squadra in cui l’attaccante giocherà il prossimo anno. Anzi, sembra che, addirittura, l’offerta sia pronta sin da subito, per poter assicurare le prestazioni di Ronaldo nel massimo campionato portoghese.

La squadra a lui interessata è una di quelle che non ha mai smesso di ammirare il giocatore. In effetti, si è sempre parlato di un suo clamoroso ritorno, dato che in passato è proprio con loro che è cresciuto professionalmente.

Ronaldo in aria
Cristiano Ronaldo in elevazione (AnsaFoto)

Si tratta dello Sporting di Lisbona, club con cui il talentuoso fantasista ha fatto i suoi primi passi in campo. Con loro ha svolto 31 gare, totalizzando 5 goal e 6 assist. Ma già si notavano le sue doti e ci volle poco a convincere i dirigenti del Manchester United a portarlo nella Premier League inglese.

Impostazioni privacy