Clima derby, Sarri punge la Roma: “Vorremmo lo stesso trattamento”

Tante polemiche nel post partita di Lazio-Salernitana. Il tecnico Maurizio Sarri è già in clima derby di Roma.

L’ultima giornata di campionato ha messo in evidenza diversi errori e tante polemiche arbitrali. Uno degli episodi più discussi è avvenuto nel match tra Lazio e Salernitana, incontro che ha portato all’ammonizione di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista biancoceleste.

Sarri Lazio
il tecnico della Lazio Maurizio Sarri arrabbiato (Ansa) Erfaina

Il giocatore serbo salterà cosi il derby di Roma, in programma domenica prossima. Una pesantissima assenza per la squadra laziale che dovrà fare a meno, molto probabilmente, anche del suo bomber Ciro Immobile. Oltre al danno per la sconfitta arriva quindi anche la beffa per la squadra di Maurizio Sarri. 

Molte polemiche nel post partita con giocatori e tecnico imbufaliti per l’accaduto con l’arbitro Manganiello nel mirino. La Lazio si prepara ora al match con la Roma senza i suoi due uomini chiave e Sarri in conferenza è tornato su una ‘vecchia vicenda’.

Karsdorp Mario Rui
Karsdorp Mario Rui in Roma-Napoli (Ansa) Erfaina

Lazio, Sarri punge la Roma

Nel post partita del match contro la Salernitana il tecnico biancoceleste è tornato su un episodio di qualche giorno fa, la tanto discussa spinta di Rick Karsdorp all’arbitro in Roma-Napoli. Quell’episodio ha fatto molto discutere ed ora, in vista del derby, Sarri ha parlato cosi:

“Quest’anno ho visto un giocatore mettere le mani addosso all’arbitro e non venire squalificato. Ci piacerebbe avere lo stesso trattamento, ma anche meno”. Parole dure a pochi giorni dal derby di Roma, uno degli eventi più attesi nella città capitolina.

Impostazioni privacy