Arsenal (Ansa foto)
L’Arsenal manda a Pablo Marì un messaggio di vicinanza dopo l’accaduto di Assago: i Gunners posano nel pre gara con la maglia numero 22 del giocatore in segno di solidarietà.
Giovedì ad Assago un uomo ha accoltellato sei persone uccidendone una in un supermercato. Tra le vittime dell’aggressione c’era anche Pablo Marì, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze dall’accaduto. Il calciatore del Monza è stato operato e potrà tornare a calcare il campo da calcio fra tre mesi. Ciò che è successo al difensore brianzolo non ha lasciato indifferenti i suoi compagni di squadra dell’Arsenal – squadra da cui Marì è in prestito con obbligo di riscatto – che gli ha mandato un messaggio di vicinanza.
Ciò che è accaduto al difensore del Monza, Pablo Marì, ha colpito il mondo calcistico italiano e internazionale. L’Arsenal, squadra da cui Pablo Marì è in prestito, ha voluto far sentire la propria vicinanza al giocatore. Nel pre partita del match tra i Gunners e il Nottingham Forrest, tutta la squadra ha posato con in mano la maglia numero 22 di Pablo Marì, foto pubblicata successivamente sui social con la scritta “Per te”. Non solo: un suo ex compagno di squadra ha voluto anche dedicargli un gol.
Dopo circa cinque minuti di gioco, l’Arsenal si è subito portato in avanti grazie alla marcatura di Gabriel Martinelli. L’esterno brasiliano ha esultato andando proprio a prendere la maglia numero 22 di Pablo Marì. La scena è stata arricchita dalla presenza di tutto l’organico, che si è unito al brasiliano nella sua celebrazione. Insomma, un bellissimo gesto da parte dell’Arsenal che ha mostrato tutta la sua vicinanza verso il loro ex compagno.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…