Che tra Ibrahimovic e Cambiasso, ai tempi dell’Inter, non scorresse buon sangue era cosa rinomata: l’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti nel corso dell’intervista di ieri a Il Corriere della Sera ha raccontato un curioso episodio tra l’attaccante svedese e il centrocampista argentino, ormai ritiratosi da tempo.
Una lunghissima intervista in cui l’ex numero uno dell’Inter ha rivelato diversi aneddoti: dalla scelta di Mourinho al suo calciatore preferito, dalla cessione del club al famoso 5 maggio 2002, passando per Ronaldo il Fenomeno e la magica Inter di Herrera. Dulcis in fundo, il curioso episodio che vede protagonisti Ibrahimovic e Cambiasso: di seguito sono riportate le dichiarazioni di Massimo Moratti.
Massimo Moratti ha parlato dello svedese ai tempi nerazzurri e di un “particolare episodio” che coinvolge Ibrahimovic e Cambiasso: “Ibra? Simpaticissimo. Avevo l’abitudine di consultare i giocatori più importanti per la campagna acquisti, e con Zlatan avevamo un rito. Lui mi diceva: “Di Cambiasso l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Io ridevo. Poi andavo da Cambiasso, che mi diceva: “Di Ibra l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Ibrahimovic e Cambiasso non si amavano? Ma in campo giocavano alla morte l’uno per l’altro”.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…