Ibra contro Cambiasso, il retroscena di Moratti: “Vi svelo cosa facevano”

Che tra Ibrahimovic e Cambiasso, ai tempi dell’Inter, non scorresse buon sangue era cosa rinomata: l’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti nel corso dell’intervista di ieri a Il Corriere della Sera ha raccontato un curioso episodio tra l’attaccante svedese e il centrocampista argentino, ormai ritiratosi da tempo.

Una lunghissima intervista in cui l’ex numero uno dell’Inter ha rivelato diversi aneddoti: dalla scelta di Mourinho al suo calciatore preferito, dalla cessione del club al famoso 5 maggio 2002, passando per Ronaldo il Fenomeno e la magica Inter di Herrera. Dulcis in fundo, il curioso episodio che vede protagonisti Ibrahimovic e Cambiasso: di seguito sono riportate le dichiarazioni di Massimo Moratti.

Ibrahimovic contro Cambiasso, il curioso siparietto svelato da Massimo Moratti (ANSA)
Ibrahimovic contro Cambiasso, il curioso siparietto svelato da Massimo Moratti (ANSA)

Ibrahimovic-Cambiasso, il curioso aneddoto raccontato dall’ex presidente dell’Inter

Massimo Moratti ha parlato dello svedese ai tempi nerazzurri e di un “particolare episodio” che coinvolge Ibrahimovic e Cambiasso: “Ibra? Simpaticissimo. Avevo l’abitudine di consultare i giocatori più importanti per la campagna acquisti, e con Zlatan avevamo un rito. Lui mi diceva: “Di Cambiasso l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Io ridevo. Poi andavo da Cambiasso, che mi diceva: “Di Ibra l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Ibrahimovic e Cambiasso non si amavano? Ma in campo giocavano alla morte l’uno per l’altro”.

Impostazioni privacy