L'infortunio di De Roon complica i piani di Gasperini per le prossime partite (ANSA)
Il match di campionato contro la Lazio ha lasciato degli strascichi importanti in casa nerazzurra con l’infortunio di De Roon che complica i piani di Gasperini per le prossime partite prima della sosta per i Mondiali che si disputeranno in Qatar.
Empoli-Atalanta è una sfida importante per Gian Piero Gasperini, che dovrà fare a meno di un big, in attesa degli esami di rito che chiariranno i tempi di recupero anche in ottica Mondiali, considerando che l’olandese potrebbe rientrare tra i convocati degli Oranges.
Una gara da non sbagliare per gli orobici dopo il tonfo interno con la Lazio. L’Atalanta sa di dover fare rinunciare a De Roon per conquistare i tre punti, con Gasperini all’inseguimento del Napoli capolista e del Milan secondo… Lo farà registrando un’assenza decisamente pesante nel suo undici titolare.
Il centrocampista olandese salterà sicuramente la trasferta di Empoli e nella giornata di domani si sottoporrà ai consueti esami strumentali di rito per stabilire l’entità dell’infortunio muscolare e i seguenti tempi di recupero come riportato da Sky Sport.
L’assenza dell’olandese sarà così da registrare a malincuore per il tecnico nerazzurro con Gasperini che dovrà sostituirlo per bene visto l’infortunio di De Roon.
I tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico dell’Atalanta a procedere con cautela per evitare ricadute che comprometterebbero le prossime partite e soprattutto un suo impiego ai Mondiali in Qatar che si disputeranno tra novembre e dicembre.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…