Nuovo infortunio per il capitano della Roma: problema muscolare per Lorenzo Pellegrini e notizia da valutare per Mourinho.
Nemmeno il tempo della sconfitta contro il Napoli che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate da Jose Mourinho in conferenza stampa riguardo l’infortunio di Pellegrini.
Lo stesso calciatore è sempre stato tra i titolari e ha sempre conservato il posto nell’11 iniziale del tecnico giallorosso che ha sempre fatto affidamento su di lui.
Queste le parole di Jose Mourinho sull’infortunio di Pellegrini al termine della sfida persa contro il Napoli: “Mi ha chiesto il cambio perché aveva dolore al flessore, mi ha chiesto per tanto tempo il cambio… ma io non l’ho tolto”.
Il problema rimediato non sembrerebbe grave, ma i tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico della squadra giallorossa obbligano a procedere con cautela per evitare ricadute che comprometterebbero le prossime partite tra campionato ed Europa League prima della pausa per i Mondiali in Qatar. In caso di assenza nelle prossime partite, Mourinho sarà costretto a rimescolare le carte visti i problemi e le condizioni precarie anche di Matic, come dichiarato dallo stesso allenatore.
Scioglieranno ogni dubbi gli esami strumentali ai quali si sottoporrà il capitano giallorosso con la speranza della Roma e dei tifosi che il numero 7 capitolino possa saltare quante meno partite possibili visto il doppio impegno ravvicinato con l’Helsinki in trasferta e il posticipo di lunedì prossimo al Bentegodi contro il Verona.
L’infortunio di Pellegrini si aggiunge allo stop di Paulo Dybala: un’altra pedina determinante nello scacchiere dello Special One. Tempi di recupero da valutare con Mourinho che conta di averlo già a disposizione per la trasferta finlandese… con la speranza che non sia un lungo stop!
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…