Roma, ancora un infortunio: lo ha rivelato Mourinho

Nuovo infortunio per il capitano della Roma: problema muscolare per Lorenzo Pellegrini e notizia da valutare per Mourinho. 

Nemmeno il tempo della sconfitta contro il Napoli che arrivano già delle brutte notizie. Non sono state di certo rassicuranti quelle arrivate da Jose Mourinho in conferenza stampa riguardo l’infortunio di Pellegrini.

Mourinho Roma (ANSA)
Mourinho Roma (ANSA)

Lo stesso calciatore è sempre stato tra i titolari e ha sempre conservato il posto nell’11 iniziale del tecnico giallorosso che ha sempre fatto affidamento su di lui.

Infortunio da valutare: le ultime su Pellegrini

Queste le parole di Jose Mourinho sull’infortunio di Pellegrini al termine della sfida persa contro il Napoli: “Mi ha chiesto il cambio perché aveva dolore al flessore, mi ha chiesto per tanto tempo il cambio… ma io non l’ho tolto”.

Il problema rimediato non sembrerebbe grave, ma i tanti impegni ravvicinati obbligano lo staff medico della squadra giallorossa obbligano a procedere con cautela per evitare ricadute che comprometterebbero le prossime partite tra campionato ed Europa League prima della pausa per i Mondiali in Qatar. In caso di assenza nelle prossime partite, Mourinho sarà costretto a rimescolare le carte visti i problemi e le condizioni precarie anche di Matic, come dichiarato dallo stesso allenatore.

Infortunio Pellegrini: necessari gli esami strumentali

Scioglieranno ogni dubbi gli esami strumentali ai quali si sottoporrà il capitano giallorosso con la speranza della Roma e dei tifosi che il numero 7 capitolino possa saltare quante meno partite possibili visto il doppio impegno ravvicinato con l’Helsinki in trasferta e il posticipo di lunedì prossimo al Bentegodi contro il Verona.

L'infortunio di Pellegrini, condizioni da valutare nei prossimi giorni (ANSA)
L’infortunio di Pellegrini, condizioni da valutare nei prossimi giorni (ANSA)

L’infortunio di Pellegrini si aggiunge allo stop di Paulo Dybala: un’altra pedina determinante nello scacchiere dello Special One. Tempi di recupero da valutare con Mourinho che conta di averlo già a disposizione per la trasferta finlandese… con la speranza che non sia un lungo stop!

Impostazioni privacy