Arriva dalla Grecia l’ennesima “favola” calcistica… che riguarda un po’ casa nostra. Il Panathinaikos, compagine ellenica collocata nel massimo campionato greco, è imbattuta frutto di 9 vittorie in altrettante partite.
Decisivo l’ex Portiere del Benevento Alberto Brignoli: Panathinaikos autentico rullo compressore, secondo miglior attacco e miglior difesa del torneo e autore di un percorso tanto netto quanto storico.
La squadra di Mister Ivan Jovanović sta vivendo un inizio di stagione incredibile e conta addirittura 10 punti di vantaggio sull’Olympiacos e 9 sull’AEK… con gran parte del merito di Brignoli che con le sue parate ha permesso al Panathinaikos di guidare la classifica del campionato greco.
Protagonista assoluto è quell’Alberto Brignoli, goleador nel famoso Benevento-Milan terminato sul punteggio di 2-2. Il portiere classe 1990, da questa stagione, si è trasferito in Grecia dopo i due anni ad Empoli, iniziando il campionato nel migliore dei modi. 9 partite giocatore, 9 vittorie, due gol subiti e 7 clean sheet, porta inviolata mantenuta anche ieri nella vittoria per 1-0 contro l’Aris arrivata nei minuti di recupero.
Una “macchina da guerra” che al momento non conosce ostacoli, e che ha dimostrato ampiamente di meritare il primato in classifica, in un campionato tutt’altro che agevole e con tante pretendenti alla vittoria finale, soprattutto l’Olympiacos dei vari Marcelo e James Rodriguez.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…