il Ministro della Cultura Sangiuliano (Ansa) Erfaina.it
Grandi ospiti ed un parterre d’eccezione per il big match dell’Olimpico tra Roma e Napoli. Anche De Laurentiis sugli spalti.
Negli ultimi giorni l’Italia ha visto l’ufficialità del Governo Meloni. Il nuovo Premier, la prima donna della storia, ha inoltre annunciato i Ministri che faranno parte del suo Governo. Una ‘squadra’ ricca con i componenti che proveranno a mandare avanti il nostro paese. Tanti nomi nuovi con l’obiettivo di aiutare i cittadini a riemergere dalle difficoltà.
Tra questi c’è anche il nuovo Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Questi è un giornalista, ex direttore del quotidiano Il Roma ed ex vice direttore di Libero. Come riporta Il Mattino Sangiuliano è anche un grande tifoso del Napoli e questa sera sarà tra i protagonisti di Roma-Napoli.
Il neo Ministro infatti sarà sugli spalti all’Olimpico ed assisterà alla sfida accanto al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, proprio qualche giorno fa, ha fatto gli auguri ed i complimenti alla nuova squadra di Governo, compreso appunto il neo ministro Sangiuliano.
Per la sfida dell’Olimpico sono attesi tanti ospiti d’onore, un parterre d’eccezione per una delle gare più interessanti di questo inizio campionato. Il Napoli vuole continuare la striscia positiva e d’imbattibilità per allungare, la Roma con una vittoria manderebbe a tutti un chiaro messaggio scudetto.
Il club partenopeo, complice le vittorie di Inter, Milan e Juventus, non può permettersi passi falsi e sogna di allungare anche sui giallorossi. E’ grande match all’Olimpico e c’è attesa per Roma-Napoli.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…