“Ora è facile…”: Roma, Mourinho sorprende su Kvaratskhelia

Il tecnico della Roma Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro il Napoli.

Questo turno di Serie A vedrà diversi big match di primo piano come Roma-Napoli e Atalanta-Lazio. In particolare c’è grande attesa per il match dell’Olimpico dove gli azzurri vogliono allungare e la squadra di Josè Mourinho vuole entrare prepotentemente nella corsa scudetto.

Mourinho Roma
il tecnico della Roma Josè Mourinho (Ansa) Erfaina.it

Uno degli uomini del match è l’attaccante georgiano Kvicha Kvaratskhelia, tra i protagonisti di questo inizio di stagione. L’esterno è stato premiato come miglior giocatore del mese di Agosto ed ha trascinato il Napoli in vetta a suon di gol e assist. 

In conferenza stampa il tecnico della Roma Josè Mourinho ha trattato di tanti temi e tra questi non poteva mancare una battuta sul numero 77 del club partenopeo: “Se passa davanti a me magari posso fargli uno sgambetto”, il tecnico chiude con una simpatica battuta.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Ansa) Erfaina.it

Roma, Mourinho e i complimenti al Napoli

Il Napoli ha anticipato diversi club europei con Kvicha che era nel mirino di diversi club. Mourinho ha elogiato il lavoro dei dirigenti azzurri ed ha dichiarato cosi riguardo il talentuoso giocatore: “Ora è facile dire che tutti si erano interessati a lui, ma la realtà è che Kvaratskhelia è un giocatore del Napoli”.

La Roma affronterà il Napoli con diverse assenze, in particolare quella di Paulo Dybala che tornerà in maglia giallorossa solo nel 2023. Nonostante ciò c’è grande entusiasmo attorno alla squadra e Mourinho sogna il colpaccio.

Impostazioni privacy