il difensore del Barcellona Gerard Pique (Ansa) Erfaina.it
Periodo difficile per il Barcellona e per Gerard Piquè. Il giocatore potrebbe presto avere una grande beffa.
Non è un momento semplice per il Barcellona e per il suo esperto difensore Gerard Piquè. Il club blaugrana è ad un passo dall’eliminazione della Champions League con l’Inter che ha il destino nelle proprie mani. Il recente doppio confronto con i nerazzurri e la sconfitta nel Clasico ha mandato la squadra di Xavi nel baratro.
Il Barcellona, dopo una campagna acquisti faraonica, è infatti entrato in crisi e Gerard Piquè è uno dei principali imputati. Il Barca ha perso per infortunio i centrali titolari Araujo e Kounde e Xavi è stato costretto a rispolverare l’ex bandiera catalana. Piquè è stato protagonista in negativo sia contro l’Inter che nel Clasico.
Un momento nero e tanti hanno criticato il giocatore, ma le negative vicissitudini non sembrano essere terminate. Il giocatore ha chiuso ormai da tempo il suo matrimonio con la cantante Shakira, separatosi e fidanzato ora con una ragazza di soli 23 anni. Questa storia ha fatto il giro dei social ed ora per Gerard potrebbe arrivare una grande beffa.
Il club catalano è alle prese da tempo con difficoltà economiche e per questo motivo è alla costante ricerca di nuove risorse. Recentemente la società ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con Spotify, nota compagnia che offre servizi musicali.
In questo momento il Barcellona indossa un gufo in omaggio al cantante Drake che ha superato le 50 milioni di riproduzioni su Spotify e non è escluso che la prossima sia Shakira. Piquè si troverebbe cosi costretto ad indossare la maglia con il logo della sua ex compagna, l’ennesima beffa dopo una stagione finora molto deludente.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…