Piqué, che imbarazzo: la nuova maglia del Barcellona è una beffa

Periodo difficile per il Barcellona e per Gerard Piquè. Il giocatore potrebbe presto avere una grande beffa. 

Non è un momento semplice per il Barcellona e per il suo esperto difensore Gerard Piquè. Il club blaugrana è ad un passo dall’eliminazione della Champions League con l’Inter che ha il destino nelle proprie mani. Il recente doppio confronto con i nerazzurri e la sconfitta nel Clasico ha mandato la squadra di Xavi nel baratro.

Pique
il difensore del Barcellona Gerard Pique (Ansa) Erfaina.it

Il Barcellona, dopo una campagna acquisti faraonica, è infatti entrato in crisi e Gerard Piquè è uno dei principali imputati. Il Barca ha perso per infortunio i centrali titolari Araujo e Kounde e Xavi è stato costretto a rispolverare l’ex bandiera catalana. Piquè è stato protagonista in negativo sia contro l’Inter che nel Clasico.

Un momento nero e tanti hanno criticato il giocatore, ma le negative vicissitudini non sembrano essere terminate. Il giocatore ha chiuso ormai da tempo il suo matrimonio con la cantante Shakira, separatosi e fidanzato ora con una ragazza di soli 23 anni. Questa storia ha fatto il giro dei social ed ora per Gerard potrebbe arrivare una grande beffa. 

Pique
il difensore del Barcellona Pique

Barcellona, Piquè costretto ad indossare la maglia con il nome Shakira?

Il club catalano è alle prese da tempo con difficoltà economiche e per questo motivo è alla costante ricerca di nuove risorse. Recentemente la società ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con Spotify, nota compagnia che offre servizi musicali.

In questo momento il Barcellona indossa un gufo in omaggio al cantante Drake che ha superato le 50 milioni di riproduzioni su Spotify e non è escluso che la prossima sia Shakira. Piquè si troverebbe cosi costretto ad indossare la maglia con il logo della sua ex compagna, l’ennesima beffa dopo una stagione finora molto deludente.

Impostazioni privacy