%26%238220%3BNon+%C3%A8+un+posto+per+lei%26%238221%3B%3A+Zapata+fermato+in+banca%2C+non+lo+riconoscono
erfainait
/2022/10/20/non-un-posto-per-lei-zapata-fermato-banca-non-lo-riconoscono/amp/

“Non è un posto per lei”: Zapata fermato in banca, non lo riconoscono

L’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata, tra infortuni e notizie extra calcistiche, non ha iniziato bene la stagione.

L’Atalanta di Giampiero Gasperini è seconda in classifica ed è in piena lotta per l’Europa. Il club sta approfittando del fatto che non gioca in Europa e continua a sorprendere. Gasperini ha fatto finora a meno dell’attaccante colombiano Duvan Zapata, trentunenne alle prese con costanti problemi fisici. 

problemi per Duvan Zapata (Ansa) Erfaina.it

Il club orobico è però riuscito a fare a meno del suo bomber grazie ad un’ottima difesa, guidata dai giovani Scalvini e Okoli e soprattutto grazie a Luis Muriel e al giovane Hojlund, tra le rivelazioni di questa stagione. Zapata in queste ore è tornato in gruppo e potrebbe presto rientrare nell’undici titolare.

Zapata è ormai da anni tra i protagonisti della squadra di Gasperini, ma nelle ultime ore il giocatore è stato protagonista di una particolare vicenda extra calcistica. Un curioso episodio che ha visto il calciatore colombiano (ex Napoli) protagonista sulla cronaca locale di Bergamo.

l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata (Ansa) Erfaina.it

Atalanta, Zapata fermato in banca

Il giocatore Duvan Zapata è stato fermato nella giornata di ieri presso la banca Fideraum di Bergamo. La security non ha riconosciuto il giocatore, fuori all’ingresso della banca, e gli ha chiesto di fermarsi: “Fermo, dove pensa di andare?”, il messaggio che ha abbastanza stupito il giocatore.

Come sottolinea Gazzetta.it il giocatore si è presentato con felpa e cappuccio e la guardia non ha riconosciuto subito Duvan. Dopo il colloquio iniziale è però intervenuto il direttore della banca che si è scusato con il giocatore ed ha chiarito tutto. Una storia inconsueta con Duvan ancora, suo malgrado, protagonista fuori dal campo.

MarioT

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 settimana ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

1 settimana ago