il centrocampista della Lazio Luis Alberto (Lapresse) Erfaina.it
La stagione della Lazio è finora molto positiva, ma attorno al club continuano a rincorrersi rumors di calciomercato.
Non è un momento semplice per la Lazio di Maurizio Sarri. Il club biancoceleste ha iniziato molto bene la stagione offrendo un ottimo calcio e con una difesa molto collaudata. I neo acquisti stanno dando un apporto importante al club capitolino, ma nelle ultime ore la squadra ed i tifosi devono fare i conti con l’infortunio di Ciro Immobile.
Il tecnico deve trovare presto una soluzione visto che Ciro, molto probabilmente, potrà tornare solo nel 2023. La campagna acquisti della Lazio è stata di ottimo livello con la società che è riuscita a trattenere, nonostante i rumors di mercato, il centrocampista spagnolo Luis Alberto.
Il giocatore iberico ha avuto finora un rapporto altalenante con Sarri, ma ogni volta che è entrato in campo ha mostrato sprazzi del suo talento. Il forcing del Siviglia in estate non ha funzionato, ma presto il club spagnolo ed il noto dirigente Monchi potrebbe sferrare un nuovo importante assalto.
Il neo tecnico del Siviglia Jorge Sampaoli avrebbe richiesto rinforzi per il centrocampo e Luis Alberto è il primo nome sulla lista di Monchi. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e non sarà semplice convincere la Lazio a liberarsi del talentuoso giocatore.
Secondo quanto riporta Elgoldigitali il Siviglia starebbe valutando un possibile scambio per convincere il club di Claudio Lotito a privarsi del suo trequartista. Il club iberico offrirebbe l’attaccante Rafa Mir in cambio di Luis Alberto ed in questo modo il club biancoceleste risolverebbe il problema del vice Immobile con l’innesto di un giocatore di esperienza internazionale.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…