Infortunio Immobile, lesione di medio grado: i tempi di recupero

La Lazio è in piena zona europea ed ha grosse ambizioni. Per Sarri sono però in arrivo delle bruttissime notizie.

La Lazio di Maurizio Sarri ha iniziato molto bene la stagione. La squadra, con il tecnico toscano alla sua seconda stagione in biancoceleste, ha trovato la quadra ed è ormai competitiva per l’Europa che conta. La squadra, prima dello stop contro l’Udinese, ha inanellato una serie di buoni risultati in campionato.

Immobile Lazio
l’attaccante della Lazio Ciro Immobile (Lapresse) Erfaina.it

Il match dell’Olimpico potrebbe però segnare il futuro della Lazio e dei suoi tifosi. Nel corso del primo tempo del match di Serie A la squadra di Sarri ha perso per infortunio Ciro Immobile e negli ultimi minuti la società ha diramato un comunicato riguardo le condizioni del bomber biancoceleste.

I cattivi presagi hanno purtroppo rispettato le attese e l’infortunio di Immobile è piuttosto grave. Il giocatore ha riportato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Un ko importante che costringerà Ciro a saltare questa prima parte della stagione, saltando tra l’altro il derby di Roma. 

Immobile Lazio
problemi per Ciro Immobile (Lapresse) Erfaina.it

Lazio, tegola Sarri: si ferma Immobile

Non c’è ancora la stima ufficiale, ma Immobile dovrebbe restare fermo per circa 40 giorni, stop che lo costringerebbe a saltare Juventus e soprattutto Roma. Un problema piuttosto importante per Sarri che perde per diverse gare il suo uomo cardine.

Starà ora al tecnico toscano trovare la soluzione per arginare questa assenza. Il mio augurio è che il giocatore possa tornare più forte di prima. Immobile resterà fermo per diverse gare, ma ha tutto il tempo per recuperare e tornare più forte che mai.

Impostazioni privacy