Clamoroso PSG: il big rompe i rapporti e va via dal club

Clamoroso quello che sta accadendo in casa PSG: il calciatore è pronto a rescindere il contratto con il club ancor prima dell’inizio del calciomercato invernale di gennaio. Le voci che arrivano direttamente dalla Francia sono certe: è ad un passo dall’addio

PSG, Sergio Ramos pronto a rescindere
PSG, il big pronto a chiudere i rapporti (screenshot video YouTube)

In molti si aspettavano che, mai come quest’anno, il Paris Saint Germain avrebbe dominato sia il campionato che la Champions League. Fino a questo momento della stagione, però, il team allenato da Mauricio Pochettino (pesantemente criticato in Francia) è al comando della classifica della Ligue 1 con addirittura otto punti di vantaggio sulla seconda, il Nizza. Anche in Champions League le cose vanno bene dopo lo stop iniziale all’esordio (per la cronaca questa sera quarta giornata nella massima competizione europea contro il Lipsia in Germania) contro il Bruges.

Nel frattempo, però, non tutto fila liscio come qualcuno immaginava. No, non si parla di Lionel Messi che ha trovato la via della rete solamente in Europa (3 gol in altrettante partite) e che stasera non scenderà in campo per un problema muscolare. In campionato non ha ancora timbrato il cartellino. Si parla di un altro top acquisto arrivato nell’ultima estate che, a meno di clamorosi colpi di scena, è pronto a lasciare immediatamente il club parigino dopo neanche cinque mesi di permanenza.

LEGGI ANCHE >>> Giocatore del PSG derubato al semaforo, le ultime sull’accaduto

PSG, si pensa alla rescissione con Sergio Ramos

Sergio Ramos addio al PSG
Sergio Ramos rompe i rapporto con il Paris Saint Germain (screenshot video YouTube)

Sergio Ramos ha rotto i rapporti con il club parigino. Ricordiamo che il calciatore, fino a questo momento della stagione, non ha collezionato neanche un minuto in campo per via di un infortunio al polpaccio che lo sta tormentando dalla fine del mese di luglio.

LEGGI ANCHE >>> Lionel Messi al PSG, inizio difficile: i numeri

In compenso, però, ha firmato un contratto di due anni da 15 milioni di euro a stagione. Si sta cercando, insieme ai dirigenti, la via più facile: ovvero quella della risoluzione del contratto. Nei prossimi giorni (se non addirittura nelle prossime ore) potranno esserci delle novità clamorose ed ufficiali a riguardo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy