Giocatore del PSG derubato al semaforo, le ultime sull’accaduto

Un giocatore del PSG sarebbe stato rapinato ad un semaforo. La società preferisce mantenere il massimo riserbo sulla vicenda.

PSG
Giocatore del PSG derubato (sceenshot video YouTube)

Piccola disavventura per un giocatore del PSG che, dal racconto fatto da Le Parisien, sarebbe stato rapinato nella giornata di martedì 26 ottobre ad un semaforo. Non è ancora chiaro quanto successo e sono diverse le cose da accertare.

La società ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Non ci sono particolari conferme dal club parigino e soprattutto non si conosce il nome del tesserato vittima di questa rapina. Il bottino, dalle prime informazioni, sarebbe intorno ai 200 euro e il calciatore avrebbe già presentato una denuncia alle autorità locali per cercare di risalire all’identità della prostituta.

LEGGI ANCHE <<< Messi, periodo nero al PSG: dopo la sostituzione arriva anche l’infortunio

Giocatore del PSG derubato, la ricostruzione

Logo Paris Saint-Germain
Logo Paris Saint-Germain (sceenshot video YouTube)

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, riportate dai media locali, il furto sarebbe avvenuto al semaforo mentre il giocatore era in attesa del verde per ripartire.

La prostituta si sarebbe introdotta nell’abitacolo e portata via sia cellulare che portafoglio e avrebbe chiesto al giocatore di portarla in un determinato posto in cambio della restituzione del telefonino. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 200 euro, ma come detto sono ancora molti i punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il riserbo almeno fino a quando non si hanno ulteriori dettagli di quanto successo.

LEGGI ANCHE <<< Lionel Messi al PSG, inizio difficile: i numeri

Il PSG ha preferito non commentare quanto successo. I parigini sono in attesa di maggiori informazioni da parte degli inquirenti per capire meglio l’accaduto. Non è stato comunicato neanche il nome del giocatore vittima di questa rapina. Per lui è stata sicuramente una brutta disavventura anche se fortunatamente non ci sono stati particolari problemi. E’ in corso un’indagine da parte degli inquirenti anche per risalire all’identità della prostituta e capire se in passato ci sono stati altri episodi simili.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy