Juventus, la notizia sconvolge tutti: pensa al ritiro dal calcio giocato

Juventus, la notizia sta sconvolgendo tutti gli appassionati del calcio e soprattutto i tifosi bianconeri: sta pensando di ritirarsi e di appendere le scarpette al chiodo per un motivo molto serio

Tifosi Juventus
Tifosi della Juventus (screenshot video YouTube)

Non finiscono le brutte notizie per la Juventus. Dopo la sconfitta rimediata in campionato contro l’Hellas Verona, il club ha deciso di punire i propri calciatori con il ritiro obbligatorio in vista delle prossime partite di Champions League (contro lo Zenit) ed in Serie A contro la Fiorentina di Italiano. Nel frattempo, però, non arrivano delle buone notizie per quanto riguarda uno dei tesserati del club bianconero.

Secondo alcune voci che arrivano direttamente dall’Olanda, pare che il calciatore stia pensando di chiudere la carriera anticipatamente e di appendere le scarpette al chiodo. Il motivo è molto serio e ha sconvolto tutti gli appassionati di questo sport, in primis sia la Juventus ed anche la Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Crisi Juventus, la dura decisione della società

Juventus, Ihattaren pensa al ritiro: il motivo

Ihattaren valuta il ritiro dal calcio
Mohamed Ihattaren valuta il ritiro dal calcio (screenshot video YouTube)

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Mohamed Ihattaren. Considerato dalla maggior parte degli addetti ai lavori un grande talento, esplode con la maglia del PSV Eindhoven dove totalizzare tante presenze e sigla molte reti nonostante la giovanissima età. Prestazioni che convincono immediatamente la Juventus a puntare su di lui e nell’ultimo giorno di mercato viene acquistato dalla ‘Vecchia Signora’ che lo gira subito in prestito alla Sampdoria. Con i blucerchiati, però, l’esordio in prima squadra non avverrà mai. Anzi, il calciatore decide di ritornare in Olanda tra lo stupore di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, crisi nera: i motivi delle sconfitte e quel pensiero a Ronaldo

In tanti si sono chiesti che fine avesse fatto il classe 2002: di lui non si sapeva più nulla fino a quando non è arrivata la notizia che ha sconvolto tutti. Il ragazzo sta pensando al ritiro dal calcio giocato. Il motivo è molto serio: soffre di depressione per la morte del padre avvenuta nel 2019. Poche settimane fa il ds dei blucerchiati, Daniele Faggiano, aveva annunciato che ci potesse essere qualche problema familiare dopo il suo allontanamento volontario.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy