Premier League, il pallone invernale fa discutere: social divisi – FOTO

Il pallone invernale della Premier League sta facendo molto discutere sui social network. Gli utenti del web sono divisi: c’è a chi piace e chi lo reputa addirittura “orribile”. Nell’articolo la FOTO della nuova sfera, voi cosa ne pensate?

Premier League logo
Premier League logo (screenshot video YouTube)

In molti giudicano il campionato inglese come quello più affascinante e seguito in tutto il mondo. Effettivamente non hanno tutti i torti. Tantissime sono le idee che nascono in Premier League. Così come lo sono le innovazioni. In occasione dell’inverno la Federazione inglese ha pubblicato il nuovo pallone che si vedrà in tutti i campi della Premier League. Ovviamente ha uno stile del tutto particolare. Tanto è vero che gli spettatori, dallo stadio e da casa, potranno vederlo in anteprima a partire da venerdì 5 novembre quando in campo scenderanno Southampton ed Aston Villa per l’undicesima giornata di campionato.

La nuova sfera progettata dalla Nike sta facendo molto discutere tutti gli amanti di questo sport. Ispirato ai fumetti dove ad essere celebrati sono i calciatori che vengono considerati dei veri e propri eroi. Questa la nota ufficiale da parte di uno dei più grandi marchi sportivi al mondo: “I calciatori sono supereroi sia dentro che fuori dal campo“. Difficilmente non si può notare visto che i colori sono abbastanza vivaci: giallo, blu, cremisi e bianco. Il tutto è ispirato, come già annunciato in precedenza, all’età dell’oro dei fumetti che va tra il 1938 ed il 1956.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale un esonero in Premier League, pronto Conte

Il nuovo pallone invernale della Premier League – FOTO

Per tutti gli amanti è in arrivo un’altra bella notizia: sarà acquistabile online a partire da venerdì 5 novembre. Prezzo di listino? 125 dollari. Anche se non a tutti è piaciuto. In anteprima, poche ore fa, sono uscite le prime immagini del pallone.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo scandalo in Premier League, giocatore accusato di violenza sessuale

C’è chi ha commentato con: “Gli inglesi sono davanti a noi in tutti” ed altri che hanno voluto esternare il proprio dissenso con un “fa schifo”. Questa la FOTO ufficiale, voi cosa ne pensate?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy