Morte Rossano Rubicondi, il dolore della Trump: “Sono sconvolta”

Morte Rossano Rubicondi, Ivana Trump non riesce a trattenere le lacrime e racconta del suo ex fidanzato che è scomparso pochi giorni fa dopo aver lottato contro una brutta malattia

Ivana Trump parla di Rubicondi
Ivana Trump e Rossano Rubicondi (screenshot video YouTube)

Il mondo della televisione e dello spettacolo è ancora in lutto per la morte di Rossano Rubicondi. Quest’ultimo è scomparso a soli 49 anni dopo aver lottato per più di un anno contro un brutto male (melanoma cutaneo). Ad annunciare, per prima, la notizia della sua scomparsa è stata la sua amica Simona Ventura con una foto che ha pubblicato su tutti i suoi profili social. Ad essere completamente distrutta per la morte del personaggio televisivo è stata la sua ex compagna, Ivana Trump. Per anni sono stati fidanzati e da molto tempo non stavano più insieme, anche se il rapporto d’amicizia è continuato.

Ha voluto rilasciare una breve intervista al quotidiano ‘People’ dove ha voluto esprimere tutta la sua tristezza per la morte del suo quarto ed ultimo marito. Si erano sposati nel 2008 (dopo quasi sei anni di fidanzamento), ma dopo meno di un anno il loro rapporto si è interrotto. Anche se, come scritto in precedenza, non hanno mai smesso di sentirsi né di volersi bene.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della televisione: è morto Rossano Rubicondi

Ivana Trump su Rubicondi: “Devastata

Poche parole ma significative per la Trump che ancora non ha realizzato che uno dei suoi quattro mariti non c’è più. Questo il suo pensiero a riguardo: “Sono devastata“. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che sono stati per anni insieme ed hanno condiviso molto.

LEGGI ANCHE >>>Lutto nel mondo della cucina: ucciso lo chef sardo Alessio Madeddu

Ricordiamo che Rubincondi si è spento a 49 anni a New York. L’ultima volta che sono stati visti insieme è stato nel luglio di quest’anno, quando sono stati fotografati proprio per le via della ‘Grande Mela’ mentre passeggiavano come una coppia normale. Voci su un possibile loro ritorno di fiamma si sono alzate specialmente nell’ultimo periodo, ma senza trovare conferme ufficiali.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy