Lutto nel mondo della televisione: è morto Rossano Rubicondi

Un grave lutto ha colpito il mondo delle televisione: a soli 49 anni è scomparso Rossano Rubicondi. Ad annunciarlo sui social network è stata la sua amica, Simona Ventura

Morto Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi (screenshot video YouTube)

Una brutta notizia arriva nel pieno cuore della notte: lutto nel mondo della televisione con la scomparsa di Rossano Rubicondi. L’attore e modello italiano aveva solamente 49 anni. Era malato da oltre un anno. Un tumore alla pelle lo ha portato via (un melanoma). Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, lo aveva incontrato più di un anno fa in un anno fa in un ristorante: “Aveva un cerotto alla mano. Pensavo fosse una cosa da niente, poi ho saputo che ne ha dovute passare tante“.

Conosciuto per essere stato il quarto marito di Ivana Trump ed anche per aver partecipato alla quarta edizione del reality show “L’isola dei famosi“. Ad annunciare la notizia della sua morte è stata Simona Ventura. Proprio quest’ultima aveva condotto il programma in cui il personaggio televisivo italiano partecipò.

Non solo: la stessa conduttrice lo ha fatto sapere direttamente sui social network con un post commovente: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip“.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della cucina: ucciso lo chef sardo Alessio Madeddu

Lutto nel mondo della tv: morto Rossano Rubicondi

Ha partecipato anche al film natalizio “Natale a Beverly Hills“. Nel 2018 ha partecipato al programma televisivo, su Rai Uno, “Ballando con le stelle” presentato da Milly Carlucci. Nel 2010 ritornò nuovamente all’Isola dei Famosi’: prima come inviato e poi come concorrente. Dopo la separazione con la Trump (avvenuta nel 2009) i due non hanno mai smesso di frequentarsi e sono rimasti amici.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso Luigi Amicone

Questo il post in cui la Ventura lo ricorda con affetto:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM
 

Impostazioni privacy