Lutto nel mondo della cucina: ucciso lo chef sardo Alessio Madeddu

Lutto nel mondo della cucina. Una vera e propria tragedia visto che lo chef sardo, Alessio Madeddu, è stato ucciso a Teulada. In questa vicenda stanno indagando le forze dell’ordine

Alessio Madeddu ucciso
Alessio Madeddu (screenshot video YouTube)

Una terribile notizia ha sconvolto, questa mattina, tutto il mondo della cucina. Lo chef sardo, Alessio Madeddu, è stato ucciso poche ore fa. E’ accaduto a Teulada, precisamente nel suo ristorante ‘Sabor e Mari‘ dove stava appunto lavorando. Pochi mesi fa è stato condannato per tentato omicidio. Secondo alcune fonti del posto pare che lo abbiano ucciso con una accetta. In molti se lo ricordano per aver partecipato alla trasmissione “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese.

LEGGI ANCHE >>> Stati Uniti in lutto, è morto l’ex segretario di Stato Colin Powell

51 anni, si parlò di lui esattamente un anno fa quando il 2 novembre del 2020 aveva tentato di aggredire i carabinieri con una ruspa. Era uscito di strada con il suo furgone, in quel momento i militari erano intervenuti e lo hanno costretto a sottoporsi al test dell’alcool. Una volta che gli hanno ritirato la patente, andò nuovamente a recuperare la sua ruspa e ribaltò la macchina dei carabinieri. Per questi motivi fu condannato. Sul luogo della tragedia, in questo momento, ci sono proprio le forze dell’ordine del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia che stanno indagando su questa terribile vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso Luigi Amicone

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy