Gol annullato per fuorigioco, i tifosi distruggono il box Var – VIDEO

Incredibile quello che è successo in Brasile. I tifosi hanno distrutto il box Var dopo un gol annullato per fuorigioco.

Tifosi Gremio Var
La reazione dei tifosi del Gremio dopo la sconfitta contro il Palmeiras (screenshot video YouTube)

Incredibile quanto successo nell’ultimo turno di campionato in Brasile. I tifosi del Gremio, che non hanno accettato un gol annullato dal Var per fuorigioco, sono scesi in campo ed hanno distrutto il box dedicato alla revisione da parte dell’arbitro.

Momenti sicuramente di tensione in campo, con il direttore di gara e i giocatori che si sono subito rifugiati negli spogliatoi per evitare possibili contatti con i tifosi. Per la cronaca la partita è terminata 3-1 per gli ospiti e l’episodio contestato è avvenuto sul 2-1.

Ma il gesto dei tifosi del Gremio è diventato virale in davvero poco tempo e, come detto, il video ha fatto il giro del mondo in poco tempo. Ma per quanto successo in campo non si escludono delle decisioni dure da parte del Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE <<< Calvarese su Inter-Juventus, le sue parole fanno discutere

I tifosi del Gremio distruggono il ‘box Var’

Tifosi Gremio
La reazione dei tifosi del Gremio a fine partita (screenshot video YouTube)

L’episodio è avvenuto nel finale di Gremio-Palmeiras. Siamo sul 2-1 per gli ospiti e i padroni di casa a quattro minuti dal 90′ trovano la rete del 2-2. L’esultanza, però, viene interrotta dalla revisione del Var che segnala un fuorigioco. Alla ripresa della sfida gli ospiti hanno approfittato di un momento di sbandamento  degli avversari per segnare il 3-1 e portare a casa i tre punti.

Al fischio finale dell’arbitro dell’arbitro, però, alcuni tifosi sono scesi in campo e hanno distrutto il box Var per poi ritornare sugli spalti. Momenti sicuramente di tensione tanto che i giocatori si sono rifugiati negli spogliatoi per paura di essere aggrediti dai tifosi.

LEGGI ANCHE <<< Roma-Milan, bocciato Maresca. E Mou preferisce non parlare… – VIDEO

Possibile nei prossimi giorni una dura sanzione nei confronti dei tifosi del Gremio per quanto successo. In attesa di capire le eventuali sanzioni, vi proponiamo l’episodio con uno dei video diventati virali sui social.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy