Roma, la cena “insolita” di Mourinho dopo la vittoria col Cagliari – FOTO

Roma, sta facendo il giro del web la foto in cui ritrae José Mourinho cenare dopo la vittoria della sua squadra sul difficile campo del Cagliari

Mourinho record negativo critiche
Josè Mourinho, record negativo assoluto e valanghe di critiche (screenshot video YouTube)

Ieri sera si sono giocate (quasi) tutte le partite della decima giornata di campionato: il turno si concluderà questa sera con il Napoli che ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Anche i giallorossi sono stati impegnati nella difficile trasferta in Sardegna: anche se il Cagliari è all’ultimo posto in classifica, gli uomini di Mazzarri hanno dato del filo da torcere ai “lupacchiotti”. Tanto è vero che i rossoblù sono passati in vantaggio poco dopo l’inizio del secondo tempo con la prima rete stagionale di Leonardo Pavoletti. Successivamente c’è stata la reazione degli ospiti che hanno trovato prima la rete del pareggio con Ibanez poi la rete vittoria del capitano, Lorenzo Pellegrini.

In panchina, però, a guidare la squadra non c’era José Mourinho. Lo ‘Special One‘, dopo aver rimediato il cartellino rosso nella partita pareggiata in casa contro gli azzurri di Spalletti, ha dovuto seguire i suoi ragazzi dalla tribuna. Le telecamera lo hanno ripreso nel momento in cui i giallorossi hanno realizzato la rete del 2-1: la sua gioia era irrefrenabile. Dopo la vittoria, però, si è concesso una tranquilla cena che ha voluto immortale postando una immagine sul suo profilo ufficiale Instagram. Anche se la location ha lasciato molto a desiderare.

LEGGI ANCHE >>>Roma Napoli, Spalletti ne esce male: Totti risponde sui social – FOTO

Roma, Mourinho cena su uno scalino – FOTO

C’è chi mangia al ristorante, chi in un pub, pizzeria, a casa chi ne ha più ne metta. Invece Mourinho no. Ha deciso di cenare dopo il match in un luogo insolito. Ovvero? Su uno scalino della città sarda. Tanto è vero che nella didascalia ha scritto: “Gioco finito. 3 punti. Buon cibo (non posso andare al camerino) e un altro ragazzo lanciato: Ohene Gyan Felix“.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Napoli, Mourinho prepara la rivoluzione: tre giocatori in tribuna

Ci ha tenuto a precisare che, dopo la partita, non poteva più restare all’interno dell’impianto sportivo e nemmeno lasciare interviste poiché squalificato. Non è chiaro dalla foto cosa stesse mangiando, ma si vede che impugna la forchetta di plastica ed una bibita a fargli compagnia. Ci ha tenuto a precisare, inoltre, di aver fatto esordire un altro ragazzo della Primavera: ovvero Ohene Gyan Felix che ha giocato una buona parte dell’incontro sostituendo al 57′ Matias Vina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM
 

Impostazioni privacy