Ancora un femminicidio, uccide la moglie e poi si toglie la vita

Ennesimo femminicidio in Italia. Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Ha lasciato anche un biglietto di scuse.

Pattuglia Carabinieri Torino
Carabinieri Torino (screenshot video YouTube)

Ancora un femminicidio in Italia. La tragedia questa volta è avvenuta in pieno centro a Torino dove un uomo ha prima ucciso la moglie e poi con la stessa arma. Non è ancora chiaro il motivo che ha portato il 78enne a compiere questo gesto.

I carabinieri stanno cercando di riuscire a capire il movente della tragedia. In queste ore sono stati ascoltati i vicini e gli amici per provare a dare una spiegazione a questa ennesima tragedia. I punti da chiarire, come detto, sono diversi e gli inquirenti preferiscono escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

L’episodio comunque ha sconvolto l’intero quartiere e nessuno, almeno fino a questo momento, riesce a dare una spiegazione all’accaduto.

LEGGI ANCHE <<< Abusa della figlia della convivente, in manette 36enne: dove è accaduto

Dramma a Torino, uccide la moglie e poi si toglie la vita

Caserma carabinieri Torino
La caserma dei carabinieri di Torino (screenshot video YouTube)

L’ennesimo dramma familiare, secondo quanto scritto da La Repubblica, si è consumato nelle prime ore di domenica 31 ottobre. Dalle informazioni rese note dai carabinieri, l’uomo ha impugnato l’arma, regolarmente detenuta, ed esploso alcuni colpi di pistola verso la moglie, morta sul colpo.

Subito dopo ha chiamato i carabinieri per raccontare l’accaduto. All’arrivo, però, i militari non hanno potuto fare altro che constatare la morte di entrambi. L’uomo, infatti, si è tolto la vita al termine della telefonata con i militari. Le forze dell’ordine hanno trovato un biglietto di scuse ai figli da parte dell’uomo.

LEGGI ANCHE <<< Uccide il convivente dopo averlo annunciato sui social: poi la confessione

Una tragedia che, come detto, ha sconvolto l’intero quartiere torinese. I vicini non hanno sentito nulla ma non riescono a spiegarsi il motivo dell’uomo. Sull’ennesimo femminicidio è stata aperta un’indagine per provare a capire cosa ha spinto l’uomo a compiere un gesto simile.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy