Antonio Conte al Tottenham (screenshot video YouTube)
Antonio Conte prende il posto di Espirito Santo al Tottenham: trattativa conclusa, manca l’ufficialità ma ci sono i dettagli.
L’italiano Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Tottenham. Manca solo l’ufficialità, ma le parti hanno raggiunto l’accordo con il benestare di Fabio Paratici. I due si ritrovano a Londra, e nelle prossime ore gli Spurs daranno l’ufficialità di una trattativa lampo che ha incassato l’ok del tecnico ex Juve e Inter.
Trapelano già i primi dettagli sull’accordo che riporterà in Premier League il tecnico italiano, pronto a firmare un contratto per risollevare il club dopo la pesante campagna acquisti, i dubbi su alcuni calciatori poco in forma e l’addio di Espirito Santo.
La notizia è stata lanciata da diversi tabloid inglesi e trova conferme anche in Italia. L’accordo fra il Tottenham e Antonio Conte è stato trovato, e l’allenatore è pronto a firmare e ad iniziare presto la sua nuova avventura. Lo aspetta una squadra da rivoluzionare nel modo di giocare, ma in Premier l’allenatore ha molti estimatori ed è pronto ad iniziare.
Leggi anche: Ufficiale un esonero in Premier League, pronto Conte
Bruciato quindi il Newcastle, e anche il Manchester United, che aveva messo gli occhi sull’ex Juve e Inter in caso di esonero per Solskjaer. Conte dovrebbe quindi firmare un biennale fino al 2023, mentre non c’è ancora certezza sulle cifre dell’accordo che lo legherà agli Spurs.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…