Matrimonio in vista per Federica Pellegrini, chi è il fidanzato

Federica Pellegrini si sposa. La ‘Divina’ ha detto sì alla proposta di matrimonio arrivata dal suo fidanzato Matteo Giunta.

Pellegrini e Giunta bacio
La proposta di matrimonio di Matteo Giunta a Federica Pellegrini (screenshot foto Instagram)

Federica Pellegrini ha detto sì al ‘suo’ Matteo Giunta. Con un post su Instagram la Divina ha svelato di aver accettato la proposta di matrimonio che le ha fatto il fidanzato. “Io e te, e tutto il mondo fuori“, si legge nella frase che accompagna la foto della proposta. E subito dopo uno scatto, questa volta pubblicato sul profilo di lui, con l’anello e la frase “sono un ragazzo fortunato (ha detto sì)“.

LEGGI ANCHE <<< La Pellegrini si confessa fra amore, nuoto e futuro: “Ho un desiderio”

Una coppia uscita allo scoperto solamente dopo le Olimpiadi di Tokyo anche se la loro relazione è iniziata ormai diversi anni fa. La scelta di tenerla segreta è stata fatta per motivi anche legati al nuoto visto che Giunta in questo ultimo periodo è stato l’allenatore di Federica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Chi è Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
La foto della coppia dopo la proposta di matrimonio (screenshot foto Instagram)

Nato a Pesaro il 7 maggio 1982, Matteo Giunta si è dedicato sin da piccolo al mondo del nuoto. Dopo una breve carriera da atleta, il cugino di Filippo Magnini (proprio l’ex di Federica Pellegrini) è prima entrato nella Nazionale Italiana come preparatore atletico e dal 2013 ha deciso di intraprendere la carriera di allenatore insieme alla Divina.

Una collaborazione ‘sportiva’ interrotta solamente nel 2014 quando la veneta ha scelto di allenarsi con il tecnico francese Philippe Lucas. Una parentesi non fortunata tanto da ritornare dopo poco tempo a Verona sotto la guida di Matteo Giunta.

LEGGI ANCHE <<< Federica Pellegrini confessa tutto a ‘Striscia la Notizia’: “Con Rosolino…”

Un rapporto che si è trasformato in amore nel 2017, proprio qualche mese dopo la fine della storia con Filippo Magnini. I due, nonostante le diverse voci sui giornali di gossip, hanno deciso di mantenere la relazione nascosta fino alle Olimpiadi di Tokyo, ultima competizione ufficiale di Federica. Ora il matrimonio ed una nuova vita da iniziare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy