Federica Pellegrini confessa tutto a ‘Striscia la Notizia’: “Con Rosolino…”

Federica Pellegrini a 360° sul presunto flirt con Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatrice è stata intercettata da ‘Striscia la Notizia’ dove l’inviato Valerio Staffelli le ha consegnato l’immancabile ‘Tapiro D’oro’. La nativa di Mirano ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni

Pellegrini Rosolino
Valerio Staffelli e Federica Pellegrini (screenshot video YouTube)

Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino? L’ex nuotatrice ha voluto mettere i puntini sulle “i” e fare chiarezza in merito a questa vicenda che l’ha vista coinvolta dall’ex campione di origine napoletane. Intercettata da Valerio Staffelli di ‘Striscia la Notizia‘ a Verona si è fatta consegnare il ‘Tapiro D’oro‘, subito dopo ha rivelato alcuni retroscena sulla sua presunta storia d’amore con il personaggio televisivo italiano. Di certo non il primo “premio” della sua carriera, visto che a casa ne ha ben otto di tapiri.

Tornando ai due, Rosolino ha dichiarato che la sua collega è stata una “privilegiata“e che non c’è stato alcun flirt con la campionessa. Dichiarazioni che non hanno fatto per nulla piacere alla 33enne che ha risposto con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram. Un breve video in cui dice: “Buongiorno gente, da quanto leggo sui giornali a qualcuno rode il c**o“. Critiche gratuite che non sono state digerite e che hanno fatto dispiacere molto lei.

LEGGI ANCHE >>> La Pellegrini si confessa fra amore, nuoto e futuro:”Ho un desiderio”

Pellegrini: “Io e Rosolino? Solo un bacio, ma…

Alla domanda se si fossero mai baciati la campionessa ha risposto: “Eh, su questo non ha detto proprio la verità. C’è stato un flirt, ma tanti anni fa. Forse flirt è una parola grossa. Qualche bacio c’è stato.

LEGGI ANCHE >>>Tokyo 2020, in arrivo una bella notizia per la Pellegrini: è ufficiale

 Io privilegiata? Sinceramente non lo so. All’epoca avevo sedici anni, lui 26. Parlarne adesso non lo vedo corretto. Alla mia età credevo in quello che facevo. Non l’ho trovato carino e ci sono rimasta male“. Dopo aver risposto alle domande che riguardavano Rosolino ha parlato anche della sua vita privata e del suo attuale fidanzato: “Abbiamo provato a nasconderci dietro ad un dito, ma la verità è venuta a galla“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy