Icardi-Nara, la lettera del calciatore a Wanda

I media argentini hanno pubblicato la lettera che Mauro Icardi ha inviato a Wanda Nara subito dopo il litigio. Ecco il testo.

Mauro Icardi e Wanda Nara bacio
Mauro Icardi e Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

La vicenda tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere ormai finita, ma i media argentini continuano a ripercorrere i giorni della crisi e nelle ultime ore è spuntato il testo della lettera che il calciatore ha inviato alla moglie per convincerla a non divorziare.

Come riportato da Leggo, l’ex Sampdoria e Inter ha confermato di avere fatto uno stupido errore e soprattutto ricordato alla manager argentina di “essere un bravo padre e patrigno” e di dare “la sua vita per rendere felici i figli“. Nella lunga è precisato come la crisi è natada una chat” che per lui non significava nulla. In quel momento, almeno secondo il giocatore del PSG, la moglie non vedeva oltre il telefono. Sarebbe stata questa lettera a riappacificare i due.

LEGGI ANCHE <<< Icardi e Wanda, pace e retroscena nel messaggio: “Divorzio pronto, poi..”

Icardi e Wanda Nara, pace fatta

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot foto Instagram)

Dopo giorni sicuramente molto complicata tra Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbe ritornato il sereno. Come detto in precedenza, a convincere la manager argentina a perdonare il calciatore sarebbe stata proprio la lettera inviata dal tesserato del PSG subito dopo la richiesta di divorzio.

LEGGI ANCHE <<< Icardi, immagine “hot” da urlo con Wanda: poi la cancella – FOTO

La vicenda, almeno per quanto riguarda la questione giornalistica, non è ancora finita. Dall’Argentina, infatti, sono diversi i retroscena che continuano ad arrivare e non si escludono altre novità in futuro. L’ultimo riguarda il testo della missiva inviata da Icardi a Wanda Nara per chiedere spiegare la situazione. Nella lettera si è fatto riferimento a quanto successo in questi ultimi giorni e soprattutto ad una vita da separati. Un gesto, però, che la manager ha apprezzato moltissimo tanto da confermare il perdono.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy