Icardi e Wanda, pace e retroscena nel messaggio: “Divorzio pronto, poi…”

Icardi e Wanda Nara hanno fatto pace e il messaggio commovente della moglie chiude un capitolo con un clamoroso retroscena: era pronto il divorzio.

Icardi e Wanda Nara divorzio
Wanda Nara e Icardi, il divorzio e poi la pace (screenshot Instagram)

La telenovela si chiude. E a farlo è Wanda Nara, che ha deciso di fare pace con Icardi e ha svelato clamorosi retroscena in un lungo post su Instagram. La moglie agente dell’argentino ha raccontato tutto ciò che è avvenuto in una settimana caldissima per la coppia più spiata del calcio. Dopo il tradimento Icardi ha infatti accettato le decisioni della moglie, e i due erano ormai decisi a chiudere la loro storia d’amore.

Poi un passaggio ha fatto riflettere Wanda Nara, rimasta colpita dall’atteggiamento e dalle parole del marito. E in un attimo è riesploso l’amore, mostrato orgogliosamente con una lunga lettera strappalacrime e alcuni gustosi retroscena che hanno svelato quanto accaduto negli ultimi giorni.

Icardi e Wanda Nara avevano firmato il divorzio, anzi no: ecco cosa è accaduto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ci ha pensato Wanda Nara a chiarire che la pace con Icardi è cosa fatta. E lo ha svelato ai fans con un lungo messaggio in cui ha regalato agli appassionati di gossip gustose chicche, e “un’ultima puntata” che sembra davvero la chiusura di una serie tv. “Le foto caricate mostrano quanto eravamo belli e felici – scrive Wanda Nara – poi mi ha ferita e gli ho chiesto ogni giorno il divorzio. Quando ha capito che non c’erano altre strade siamo andati dall’avvocato. Era l’unico modo per porre fine al dolore, e fatte le condizioni abbiamo firmato l’accordo”.

Leggi anche: Icardi, immagine “hot” da urlo con Wanda: poi la cancella – FOTO

Poi però la svolta. “Il giorno dopo Mauro mi ha scritto una lettera come nessuno aveva mai fatto – racconta la moglie del calciatore -, mi ha detto che per me ha dato e fatto di tutto. E che sperava che nonostante il dolore, se era la giusta strada per me, anche lui sarebbe stato felice. In quel momento ho capito che quel tutto, senza di lui sarebbe niente. É difficile, ma come famiglia ne usciremo forti. L’importante però è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine ad una storia di 8 anni, e con la stessa libertà ci siamo scelti. Ti amo Mauro Icardi”. Tradimenti, divorzio, la pace dopo 24 ore. Icardi e Wanda Nara hanno vissuto una settimana da telenovela, che sembra essersi chiusa col lieto fine. E arriva nuovamente il like per il marito, che con tanta costanza è riuscito a salvare la famiglia.

Impostazioni privacy