Pio e Amedeo, chi sono le mogli del duo pugliese

Chi sono le mogli di Pio e Amedeo? Le compagne del duo pugliese hanno preferito stare lontani dalla televisione.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (screenshot video YouTube)

Chi sono le mogli di Pio e Amedeo? Il duo comico pugliese, nonostante un modo molto diretto e goliardico, hanno una vita privata che per scelta di entrambi è stata lasciata fuori dalla luce dei riflettori.

Al loro fianco ormai da diversi anni ci sono le compagne, vero punto di riferimento e sicuramente un sostegno importante per la loro carriera. Ma chi sono? Andiamo a vedere nei dettagli di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE <<< Disavventura per Amedeo Goria e la sua fidanzata, il racconto del giornalista

Chi è la moglie di Pio D’Antini

Pio e la moglie Cristina
Pio D’Antini con la moglie Cristina (screenshot foto Instagram)

Come detto, la compagna di Pio D’Antini ha preferito restare fuori dal mondo della televisione. I due si sono incontrati all’età di 18 anni e da quel momento non si sono più lasciati.

Anzi, hanno deciso di trasferirsi a Milano (dove ora vivono) per iniziare la propria carriera lavorativa. Pio, grazie anche ad Amedeo, ha deciso di lanciarsi nello spettacolo. Cristina, invece, attualmente è una influencer molto seguita del mondo della moda. Una carriera sicuramente diversa da quella del marito. I due hanno una figlia, Chiara, nata nel 2016.

LEGGI ANCHE <<< Pio e Amedeo attaccano Fedez, la replica del cantante – VIDEO

Chi è la moglie di Amedeo Grieco

Maria Finizio, moglie di Pio
Maria Finizio, la moglie di Amedeo (screenshot foto Instagram)

A differenza di Pio, Amedeo ha preferito non lasciare Foggia. Il comico pugliese, infatti, continua a vivere nella sua città natale. Una scelta fatta insieme alla compagna di una vita Maria Finizio. I due, che si sono sposati in segreto, hanno deciso di proseguire la loro convivenza dove si sono conosciuto. La coppia ha anche due bambini: Alice e Federico.

LEGGI ANCHE <<< Chiara Ferragni contro Pio e Amedeo, la replica del duo pugliese

Insomma, il duo pugliese ha deciso di mettere da parte la popolarità nella loro vita privata e lasciarla fuori dai riflettori. Una scelta fatta da subito e che, nonostante una crescita professionale negli ultimi anni, continuerà anche nei prossimi mesi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy