Chiara Ferragni contro Pio e Amedeo, la replica del duo pugliese

Botta e risposta tra Chiara Ferragni e Pio e Amedeo. L’influencer milanese ha difeso il marito e la replica del duo pugliese è stata immediata.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Botta e risposta tra Chiara Ferragni e Pio e Amedeo. L’influencer milanese sui social è scesa in campo in difesa di Fedez con una ‘frecciatina’ nei confronti dei due comici dopo il duello (sempre social) con il marito.

L’imprenditrice riferendosi ai comici foggiani ha chiesto ai suoi follower: “Simpatici come… Finite voi la frase“. Immediata la replica di Pio e Amedeo che, come sempre, hanno lanciato una frecciatina alla coppia: “Simpatici come quelli che lanciano l’insalata nei supermercati di notte o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? Come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia. In effetti è troppo divertente“.

LEGGI ANCHE <<< Pio e Amedeo attaccano Fedez, la replica del cantante – VIDEO

Ferragni e Fedez contro Pio e Amedeo

La polemica è nata dopo l’attacco su Rai 1 da parte dei due comici pugliesi a Fedez. Durante l’apparizione ai Seat Music Awards, Pio e Amedeo sono ritornati sull’attacco del cantante milanese alla Rai nel suo intervento al Concertone del 1° Maggio.

Parole che hanno portato all’immediata replica sui social di Fedez, che ha ripreso il dibattito nato ormai diversi mesi fa dopo il monologo da parte del duo pugliese durante la loro trasmissione Felicissima Sera. Anche in questo caso la replica social da parte di Pio e Amedeo è stata immediata e la polemica sembrava essere finita lì.

LEGGI ANCHE <<< Nuovo scontro tra Sgarbi e Fedez, il critico d’arte: “Studia, capra smaltata!”

Poco dopo, però, è entrata in campo Chiara Ferragni con un post su Instagram che ha riacceso il duello social tra i Ferragnez e Pio e Amedeo. Molto probabilmente non ci saranno altre discussioni tra i quattro, ma sicuramente questo episodio dovrebbe portare a raffreddare i rapporti tra Fedez e Ferragni e i due comici pugliesi. In passato sono stati protagonisti insieme anche di Emigratis, ma dopo quanto successo difficilmente in futuro ci sarà ancora una volta una collaborazione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy