Roma, da ‘Special One’ a ‘Special Run’: tifosi già pazzi di Mourinho VIDEO

Roma, José Mourinho entra nel cuore dei tifosi giallorossi dopo la reazione al gol che ha portato la squadra capitolina sul 2-1 contro il Sassuolo: una corsa dalla sua panchina fino ad arrivare alla ‘Sud’

La corsa di José Mourinho, sotto la Curva Sud, al gol del 2-1 (screenshot video YouTube)

Quella di ieri sera è stata una delle partite più combattute che i tifosi giallorossi abbiano visto negli ultimi anni. L’1-1 (in quel momento reti di Cristante e Djurcic) contro il Sassuolo sembrava già scritto, ma una magia di Stephan El Shaarawy ha regalato i tre punti ai “lupacchiotti” che sono soli al comando (a punteggio pieno) insieme al Milan e al Napoli. Una prestazione super da parte dei padroni di casa: non sono da meno i neroverdi che abbandonano l’Olimpico a testa altissima.

Non è stato per nulla facile visto che all’ultimo secondo solamente l’assistente (ed anche la conferma del VAR) hanno annullato il gol dell’ex Gianluca Scamacca che aveva trafitto sotto al set Rui Patricio con una bordata imparabile.

Tornando al gol dell’italo-egiziano, ha fatto molto discutere l’esultanza dello ‘Special One‘. Dopo i festeggiamenti è stato subito ribattezzato in ‘Special Run‘, per via della sua corsa sotto la Curva Sud dei romanisti.

LEGGI ANCHE >>> Roma, le ultime novità sul rinnovo di Lorenzo Pellegrini

Roma, è Mourinho-show – VIDEO

Una partita emozionante, vissuta al massimo da entrambe le squadre fino alla fine. L’esultanza di Mourinho è tutta un programma: pugno alzato al cielo e corsa incredibile verso la Sud. Proprio come se avesse segnato lui allo scadere: con quel gesto si è guadagnato la stima e la simpatia dei supporters giallorossi che lo hanno definito come “uno di loro“.

LEGGI ANCHE >>> La Roma ai gironi di Conference League. Zaniolo ritrova il gol e Mourinho canta l’inno

In tanti lo hanno paragonato alla celebre corsa di Carlo Mazzone in un ‘derby’ tra Brescia ed Atalanta. In quel caso, però, le cose erano fin troppo diverse. Qui sotto potete gustarvi il video della corsa di Mourinho che festeggia con i tifosi:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy