Roma-Napoli, Mourinho prepara la rivoluzione: tre giocatori in tribuna

Rivoluzione Mourinho per Roma-Napoli. La sconfitta in Norvegia non è piaciuta al tecnico portoghese e diversi giocatori andranno in tribuna.

Jose Mourinho
Jose Mourinho prepara la rivoluzione (screenshot video YouTube)

José Mourino prepara la rivoluzione per Roma-Napoli. Come detto in diverse occasioni, il tecnico giallorosso non è mai stato realmente convinto dalla prestazione di alcuni suoi giocatori e da qui la decisione di mettere in campo delle scelte drastiche per la sfida contro i partenopei.

In conferenza stampa il tecnico portoghese ha confermato la convocazione di alcuni giovani che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero prendere il posto in panchina di Villar, Borja Mayoral e Reynolds. I tre giocatori sono stati bocciati dopo la trasferta norvegese e per loro molto probabilmente a gennaio ci sarà la cessione. Ma rischiano l’addio anche Kumbulla e Diawara, altri due che proprio con il Bodo/Glimt non hanno convinto.

LEGGI ANCHE <<< Aria tesa in casa Roma, confronto tra Mourinho e Friedkin: i temi discussi

Il pugno duro di Mourinho

Jose Mourinho
José Mourinho (screenshot video YouTube)

La sconfitta contro il Bodo/Glimt non è piaciuta a Mourinho e la decisione di portare in panchina alcuni Primavera è un chiaro segnale al resto del gruppo ma anche alla stessa società dopo il confronto con Friedkin.

LEGGI ANCHE <<< Mourinho, record negativo e valanga di critiche dopo il 6-1: “Irrispettoso”

I primi a farne le spese sono Villar, Borja Mayoral e Reynolds. I tre molto probabilmente non faranno parte della sfida contro il Napoli e per loro non sarà per nulla semplice ottenere la maglia da titolare.

Sono altri i giallorossi che rischiano il posto nelle prossime partite. Kumbulla, Calafiori e Diawara in Norvegia non hanno messo in campo una prestazioni di qualità e per questo motivo Mourinho, in caso di un nuovo flop in futuro, potrebbe lanciare un nuovo chiaro segnale ai diretti interessati.

Da parte del tecnico portoghese nessuno ‘sconto’ ai propri giocatori. L’intenzione è sempre quella di mantenere l’attenzione alta per evitare altre sconfitte pesanti come quella contro il Bodo/Glimt. E nelle prossime settimane non si escludono altre decisioni drastiche per dare altri segnali anche alla stessa società.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy