Icardi, immagine “hot” da urlo con Wanda: poi la cancella – FOTO

Sta facendo molto discutere l’immagine postata da Mauro Icardi, sul suo profilo ufficiale Instagram, in compagnia della moglie Wanda Nara. I due sono praticamente nudi e coperti dalle lenzuola. Poco dopo la FOTO sparisce

Icardi Wanda pace fatta
Mauro Icardi e Wanda Nara, pace fatta (screenshot video YouTube)

La telenovela che riguarda Mauro Icardi e la moglie, Wanda Nara, continua. Da giorni, sia sui social che sulle riviste di gossip, non si parla d’altro del presunto tradimento che l’attaccante argentino avrebbe commesso nei confronti della sua attuale compagna. La ragazza in questione è (era) una carissima amica della showgirl televisiva argentina, ovvero Eugenia Suarez (che, tra l’altro, pare abbia avuto anche una storia con l’ex Udinese, Rodrigo De Paul, ora all’Atletico Madrid).

Fatto sta che l’atleta, dopo essere stato scoperto, ha cercato in tutti i modi di riparare all’errore che ha commesso. In che modo? Postando continuamente, sul proprio profilo ufficiale social, foto insieme a lei. Ora non è chiaro se queste immagini siano vecchie oppure attuali, però sta facendo discutere la ‘storia’ che ha pubblicato e che subito dopo ha cancellato. Tutto inutile visto che il mondo del web è spietato e qualche utente ha ben pensato di fare uno screenshot e di inoltrarlo.

LEGGI ANCHE >>> Icardi e Wanda Nara, decisione definitiva: scatti hot, fans in delirio -FOTO

Icardi e quella immagine “hot” che ha fatto discutere – FOTO

Basta guardare il profilo social del calciatore per capire che vuole, a tutti i costi, cercare di riconquistare la fiducia della moglie. A costo di smettere di seguire tutte le altre persone. Tutte, tranne lei. Poche ore fa, però, ha “followato” il Paris Saint Germain (possibile che la società non abbia preso bene questa decisione) che gli ha concesso un periodo di riposo per risolvere i suoi problemi sentimentali.

LEGGI ANCHE >>>Wanda-Icardi, il retroscena sulla crisi coniugale

Fatto sta che la Nara ha smesso di seguirlo da un bel po’ di tempo e pare che non abbia cambiato per nulla idea. Tornando alla foto che ha fatto discutere si vede la coppia sul letto, praticamente nuda, ma coperti dalle lenzuola. Questa l’immagine incriminata:

 SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy