Inter-Sheriff, Lautaro e Perisic come Holly e Tom – VIDEO

Lautaro Martinez e Perisic come Holly e Benji in Inter-Sheriff. Il video del tiro dei due giocatori nerazzurri ha fatto il giro del web e non solo.

Perisic-Lautaro
Il tiro di Perisic e Lautaro (screenshot video TikTok)

Il tiro in contemporanea di Lautaro Martinez e Perisic in Inter-Sheriff sta spopolando sui social. Per molti può sembrare una semplice azione di una partita, ma per gli appassionati di Holly e Benji questa conclusione riporta la mente al Twin Shot dei gemelli Derrick o ancora proprio di Holly con il suo grande amico Tom Becker.

Il video, come detto, è diventato virale sui social in davvero poco tempo e gli utenti si sono scatenati andando a pubblicare foto e video. Una conclusione molto particolare che ha permesso ai due di diventare virali in pochissimi minuti. Per sfortuna dei giocatori la conclusione non è entrata in rete, ma entrambi hanno potuto esultare per la vittoria fondamentale della squadra di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE <<< Milan quasi fuori dalla Champions: polemiche social contro l’arbitro Brych

Lautaro e Perisic come Holly e Tom, social scatenati

Lautaro e Perisic
Il momento del tiro Lautaro e Perisic (screenshot video TikTok)

Come detto il video è diventato subito virale sui social. Sono in molti che hanno pubblicato filmati e foto del cartone animato e dei due giocatori. Da chi scrive “ecco dove l’avevo visto” a chi precisa: “Lautaro e Perisic hanno fatto il remake del tiro della tigre“.

LEGGI ANCHE <<< Dimarco, impazzano i meme dopo Lazio Inter: tifosi scatenati – FOTO

Ma c’è chi, come Fabrizio Biasin, chiede ai giocatori nerazzurri di portare in campo un altro tiro simbolo di quel cartone animato: “Dopo Lautaro-Perisic con il tiro in simultanea, attendiamo un altro schema leggendario: Barella-Brozovic con la mitica Catapulta infernale (che bei tempi)”.

Insomma un video e una foto che sono diventati virali in davvero poco tempo e in futuro chissà se assisteremo ad altre azioni molto simile a quelle dei cartoni animati. L’unica differenza in questo caso è stato l’esito del tiro. La conclusione del duo Perisic-Lautaro si è stampata sulla traversa, quella di Tom e Holly o dei fratelli Derrick quasi sempre finiva in rete.

@inter_is_mylife Come holly e benji lauti e Ivan ⚫️🔵 #inter#neiperte#HUAWEInovaDuet#ucl#lautaro#perisic#football ♬ suono originale – FCIM1908⚫🔵

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy