Novità in arrivo per Cristiano Ronaldo? L’indiscrezione dalla Spagna

Novità in arrivo per Cristiano Ronaldo. Dalla Spagna sembrano confermare una nuova ‘avventura’ per il portoghese.

Cristiano Ronaldo felice
Cristiano Ronaldo padre per la quinta volta? (screenshot video YouTube)

Cristiano Ronaldo papà per la quinta volta? Secondo quanto riferito dai media spagnoli, Georgina sarebbe incinta di tre mesi. L’indiscrezione è stata lanciata da Hola e ripresa da tutti i media internazionali anche se, al momento, non ci sono conferme ufficiali dai diretti interessati.

Bisogna precisare che entrambi in passato avevano espresso il desiderio di allargare la propria famiglia. “E’ forte il desiderio di diventare ancora mamma – aveva detto in un’intervista proprio al quotidiano spagnolo Georgina – e spero di avverarlo presto“. E’ passato circa un anno da questa intervista e a breve la modella potrebbe dare alla luce un nuovo bambino.

Ricordiamo che sarebbe il quinto figlio per CR7. I primi tre (Cristiano, Eva e Mateo) sono nati da una madre surrogata. Alana Martina, invece, è venuta alla luce dalla relazione con Georgina.

LEGGI ANCHE <<< Cristiano Ronaldo supera Messi: ecco il nuovo record del portoghese

Georgina Rodriguez incinta?

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (screenshot video YouTube)

L’indiscrezione su una nuova gravidanza per Georgina è stata lanciata dai media spagnoli anche se non ci sono conferme ancora ufficiali. La modella e showgirl ha sempre preferito lasciare la sua vita privata, nonostante le difficoltà per la notorietà del compagno, fuori dalla luce dei riflettori.

Le ultime foto pubblicate sui social non lasciano intravedere il pancino, ma la mancata smentita di questa notizia sembra confermare quanto ipotizzato da Hola. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altre notizie su questa vicenda e non si escludono scatti e immagini per ufficializzare l’arrivo di un nuovo bambino per la coppia Ronaldo-Rodriguez.

LEGGI ANCHE <<< Lo United crolla in casa contro il Liverpool, brutto gesto di Ronaldo – VIDEO

Sarebbe il secondo figlio per i due. I primi tre ragazzi di CR7, infatti, sono nati da una madre surrogata ma, nonostante questo, hanno davvero un rapporto speciale proprio con Georgina. Una famiglia molto unita e un amore che va a gonfie vele tra Cristiano e la modella.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy