Clamoroso Lazio, arriva la decisione definitiva su Luis Alberto

Clamoroso Lazio, arriva la decisione nei confronti del fantasista spagnolo, Luis Alberto. Negli ultimi giorni si è sentito parlare molto di lui e dei suoi litigi con l’allenatore della prima squadra, Maurizio Sarri

Luis Alberto (screenshot video YouTube)

Non è stato un bel periodo, fino ad ora, di Luis Alberto con la Lazio. Specialmente in questa stagione. Il tutto inizia con il fatto che non si è presentato al ritiro dei biancocelesti, facendo infuriare non poco i tifosi degli “aquilotti” che lo stavano aspettando ad Auronzo di Cadore. Solamente pochi giorni dopo il calciatore si è presentato agli allenamenti e ha raggiunto gli altri componenti della squadra.

Nell’ultimo tempo, però, il calciatore non è stato schierato dal primo minuto dal proprio allenatore, Maurizio Sarri. Quest’ultimo lo ha relegato, negli ultimi due incontri, in panchina (sia con Inter, Olympique Marsiglia ed Hellas Verona), tra lo stupore generale di tutti gli addetti ai lavori. In tanti, sui social, si sono divisi: c’è chi sta dalla parte dell’atleta e chi da quella dell’allenatore.

Negli ultimi giorni sono emerse notizie di un litigio avvenuto pochi giorni fa, anche se il tutto non è mai stato confermato. Dopo la batosta subita domenica pomeriggio contro gli scaligeri di Igor Tudor non c’è neanche il tempo di leccarsi le ferite, visto che stasera si scenda nuovamente in campo. All’Olimpico arriva la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Disastro Lazio, alta tensione negli spogliatoi: Sarri contro tutti

Lazio-Fiorentina, Luis Alberto dal primo minuto

Secondo quanto riportano alcune fonti vicino alla redazione, pare che Luis Alberto sarà in campo dal primo minuto contro i gigliati. La decisione è arrivata negli ultimi minuti. Sarà lui a guidare il centro dell’attacco insieme a Ciro Immobile ed anche Felipe Anderson (a meno di clamorosi colpi di scena).

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lotito è una furia: dura decisione dopo il ko a Verona

Non dovrebbero esserci dubbi di formazione: l’ex Liverpool è pronto a giocare dall’inizio dell’incontro. La sua ultima apparizione risale al 3 ottobre, quando alle 12:30 di domenica la Lazio uscì sconfitta dallo stadio Dall’Ara contro il Bologna per 3-0.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy