Calciomercato, ecco dove andrà Boateng

Uno dei calciatori in scadenza di contratto più importanti di tutta Europa è sicuramente Jerome Boateng. Il difensore del Bayern Monaco vedrà terminare il proprio accordo con il club tedesco il prossimo 30 giugno ma al momento non ha trovato l’intesa con i bavaresi per proseguire la sua carriera in Germania. 

Boateng Jerome
Boateng (Instagram)

Jerome Boateng, futuro in dubbio

Il futuro di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, è fortemente in dubbio. Il difensore centrale è in scadenza di contratto con la squadra campione di Germania. Non sembra esserci però l’intenzione da parte del club bavarese di prolungare con il difensore che è stato offerto dal suo entourage a diversi club europei ed anche italiani. Nessuno però sembra avere al momento l’intenzione di mettere sotto contratto il calciatore tedesco. Oltre a non trovare l’intesa economica, sembra esserci un motivo di carattere giuridico alla base di tutto.

LEGGI ANCHE >>> CONTE TOTTENHAM, A LONDRA CON PARATICI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jérôme Boateng (@jeromeboateng)

Futuro Boateng in dubbio: a processo per il suicidio dell’ex

Jerome Boateng infatti, è indagato ufficialmente per il suicidio dell’ex ragazza Kasia Lenhardt. Dovrà quindi sostenere il processo e le squadre al momento sembrano essere restie a fare un’offerta al giocatore classe 1988 che potrebbe essere spesso impegnato nel processo giuridico per fare chiarezza su quanto accaduto alla ragazza. La Lenhardt era molto conosciuta nel mondo della tv e dello spettacolo in Germania essendo una modella ed avendo partecipato ad un programma televisivo. La sua storia con Boateng poi l’ha portata alla ribalta di diversi rotocalchi e riviste di gossip.

LEGGI ANCHE >>> ROMA, DECISO IL FUTURO DI ZANIOLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KASIA (@kasia_lenhardt)

Tra poco comincerà il processo per fare chiarezza su quanto accaduto lo scorso 10 febbraio con i due ragazzi che avevano terminato la propria relazione da pochi giorni. Un processo che rischia di diventare mediatico considerata la fama dei personaggi in questione.

Impostazioni privacy