Melissa Satta alza le mani al cielo e mostra le sue bellezze, boom di click – FOTO

Momento felice per Melissa Satta. L’ex velina si gode ancora qualche giorno di vacanza prima di ritornare in televisione.

Ultimi giorni di vacanza per Melissa Satta. L’ex velina, prima di riprendere tutti gli impegni lavorativi, ha deciso di prendersi un periodo di pausa a Saint-Tropez. Un viaggio testimoniato con diverse foto sui social e le ultime due hanno raccolto migliaia di like. Nella prima la si vede felice su un surf, ma sicuramente quella che ha attirato l’attenzione dei suoi follower è la seconda. Lato B in evidenza e un corpo davvero perfetto. La sarda sembra aver superato ormai definitivamente la separazione con Kevin Prince.

LEGGI ANCHE <<< Il Party del Compleanno Diletta Leotta: “un offesa per ogni donna” ecco le accuse

Il nuovo fidanzato di Melissa

Vacanza in Francia che ha permesso a Melissa di ufficializzare anche il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Mattia Rivetti, un imprenditore nel campo della moda ormai da diversi mesi al fianco dell’ex velina.

I due, almeno secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbero conosciuti qualche mese fa grazie ad un amico comune e da subito sarebbe nata una bella intesa. Ora la vacanza insieme in Francia con la presenza anche del figlio di Melissa. Una relazione che sembra andare a gonfie vele e la decisione di ufficializzarla sui social ne è la conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy