Theo Hernandez, nuova avventura in arrivo: i dettagli

Per Theo Hernandez nuova avventura in arrivo. Per il francese il 2021 potrebbe essere un anno da incorniciare.

Theo Hernandez padre
Theo Hernandez presto papà (screenshot video YouTube)

Theo Hernandez presto diventerà papà. Secondo quanto riferito da Oggi, la compagna del giocatore del Milan Zoe Cristofoli sarebbe incinta. Una notizia che mette definitivamente fine alle voci di una possibile crisi tra i due.

La storia d’amore tra il terzino rossonero e la modella dj veronese va avanti a gonfie vele e da quando sono tornati insieme non si sono più lasciati. Ora la notizia, che dovrebbe diventare ufficiale nelle prossime ore, di un bambino in arrivo. Un 2021 sicuramente da incorniciare per il 24enne francese, diventato ormai un punto fisso del Milan di Stefano Pioli e che nelle scorse settimane ha ricevuto la prima convocazione con la sua nazionale. Ora per lui sembra essere pronta una nuova avventura, forse la più bella della vita.

LEGGI ANCHE <<< Milan, vittoria a Bologna e una grande notizia: Pioli avrà un uomo in più

Theo Hernandez papà, la fidanzata Zoe Cristofori sarebbe incinta

Theo Hernandez papà
Theo Hernandez potrebbe diventare papà (screenshot video YouTube)

Nessun annuncio sui social, almeno per il momento, da parte della coppia. L’indiscrezione sulla gravidanza di Zoe Cristofoli è stata lanciata dal settimanale Oggi e nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle conferme anche da parte dei diretti interessati.

Una coppia che, nonostante una separazione avuta negli scorsi mesi, continua ad essere molto unita come testimoniano anche le foto pubblicate sui social. Per il 24enne si tratta di una notizia arrivata dopo giorni non semplice. La positività al coronavirus, infatti, lo ha tenuto fuori dal campo per alcuni giorni, ma ora il francese è guarito e già contro il Torino ha giocato per un tempo.

LEGGI ANCHE <<< Milan, che tegola per Pioli: un big positivo al coronavirus

Nei prossimi mesi per Theo dovrebbe iniziare una nuova avventura, forse la più bella e complicata per un uomo: quella di diventare papà. La compagna Cristofoli sarebbe incinta e presto sui social potrebbero comparire le prime foto del pancione della modella e dj veronese.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy