Luis Alberto, panchina mal digerita: spunta il “like” contro Sarri

Luis Alberto è partito dalla panchina nel match pareggiato in Europa League. Una scelta che non è stata per nulla digerita dal fantasista spagnolo che lo ha fatto capire in tutti i modi: anche mettendo un “like” su Twitter ad un commento di un tifoso. Cessione in vista a gennaio?

Luis Alberto "like" contro Sarri
Luis Alberto (screenshot video YouTube)

Nella serata di ieri la Lazio di Maurizio Sarri è scesa in campo per affrontare la terza partita di Europa League del suo girone. All’Olimpico arriva l’Olympique Marsiglia di Jorge Sampaoli e Arkadiusz Milik. Il match termina sul punteggio di 0-0, con i padroni di casa che hanno avuto un paio di gol per assicurarsi la vittoria che non si è verificata.

Nel frattempo, però, a fari discutere è stata la scelta dell’allenatore, Maurizio Sarri. Quest’ultimo ha tenuto in panchina uno dei calciatori più in forma della squadra, Luis Alberto. A quanto pare, però, il fantasista spagnolo non ha preso bene la decisione del mister e lo sta facendo capire in tutti i modi. Specialmente sui social network. Un qualcosa che non è andato giù allo stesso tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Tare snobba l’esclusione di un titolare della Lazio: l’affondo del DS

Lazio, Luis Alberto e quel “like” che fa infuriare Sarri

Una decisione che nemmeno ai tifosi è andata giù. Poco importa se il calciatore è entrato nel secondo tempo al posto di Basic. Tornando al discorso di prima, cosa ha fatto di tanto clamoroso? Ha lasciato un “like” ad un post di un utente su Twitter che si è lamentato con Sarri. Questo il suo tweet: “Wow tu pensa che co****e Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per 5 anni… i giocatori forti devono giocare sempre sennò non sei un grande allenatore caro Sarri…”.

LEGGI ANCHE >>> Dimarco, impazzano i meme dopo Lazio Inter: tifosi scatenati – FOTO

A questo punto in tanti stanno pensando ad una sola cosa: cessione vicina nella sessione invernale del mercato? Il rapporto tra i due, a quanto pare, non sembra essere così idilliaco…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy