‘VIP PADEL MINI ROMA’: mondo spettacolo in campo contro il ‘cancro

‘VIP PADEL MINI ROMA’ il mondo dello spettacolo scende in campo per dare un forte segnale nella lotta contro il cancro. Tantissimi i volti della televisione che hanno aderito a questa iniziativa benefica

campo padel lotta cancro
Campo Padel (screenshot video YouTube)

Splendida iniziativa che si è verificata pochissime ore fa nel ‘Circolo Canottieri della Vittoria‘ a Roma dove tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo è voluto scendere in campo per una iniziativa molto importante: si sono affrontati in delle gare emozionanti di Padel per uno scopo essenziale, quello della lotta contro il cancro. Il tutto è stato fatto per l’inaugurazione nel ‘Nuovo Circolo’ in collaborazione con Mini Roma BMW. Incontri avvincenti e non sono mancate le risate.

Come riportato pocanzi moltissimi volti noti della tv hanno voluto contribuire a questa splendida iniziativa. Anche il nostro Damiano ‘Er Faina’ ha sposato immediatamente la causa ed è sceso in campo. In squadra con lui Marco Midulla che hanno affrontato l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Jimmy Ghione e Leonardo Metalli. A vincere il torneo proprio sono stati questi ultimi che hanno avuto la meglio su Damiano e Marco.

LEGGI ANCHE >>> Schiaccia la palla a padel e colpisce l’avversario dove fa più male – VIDEO

‘VIP PADEL MINI ROMA’ in campo contro il cancro

Questi gli altri vip che hanno preso parte all’iniziativa: i presentatori Paolo Bonolis e Teo Mammuccari, Samantha De Grenet, Filippo Bisciglia, Flaminia Bolzan, Luca Palamara, Marzo Mazzocchi, Alessandro Lupi, Margherita Granbassi, i calciatori Nando Orsi, Giuliano Giannichedda e Stefano Fiore. C’erano anche Jonis Bascir e Marcelo Fuentes.

LEGGI ANCHE >>> Cassano e Vieri che coppia a padel – VIDEO

La maggior parte di loro ha voluto immortale il momento con alcune ‘storie’ sui propri profili ufficiali Instagram. Tra risate ed abbracci l’obiettivo dell’iniziativa era uno solo (un’ottima causa): quello di combattere il cancro. In molti si sono presentati nel posto per assistere, da vicino, i loro idoli affrontarsi in più gare (ovviamente rispettando le norme anti-Covid).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy