Schiaccia la palla a padel e colpisce l’avversario dove fa più male – VIDEO

Piccola disavventura per un giocatore di padel. L’avversario schiaccia la palla e lo colpisce dove fa più male.

Partita padel
Una partita di padel (screenshot video TikTok)

Un giocatore di padel è stato colpito dall’avversario dove fa più male dopo una schiacciata. Piccola disavventura per l’atleta che, durante una partita, si è visto arrivare la pallina nel mezzo e sono stati subito dolori.

Immediate le scuse da parte dell’avversario e l’intervento dei medici per aiutarlo nel ritornare in campo. Un infortunio durato qualche secondo, ma il video ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale. Diversi i like e le condizioni da parte degli utenti che hanno davvero apprezzato la condivisione. Per il giocatore, invece, non sarà semplice dimenticare questa piccola disavventura durante la propria partita di paddle. L’avversario si è subito scusato ed è andato ad informarsi sulle condizioni del suo rivale in questa partita.

LEGGI ANCHE <<< Cassano e Vieri che coppia a padel – VIDEO

Colpisce l’avversario dove fa più male, il video

Giocatore padel
La schiacciata del giocatore di padel (screenshot video TikTok)

Un video diventato virale in pochi secondi. Nel filmato, che noi abbiamo postato in fondo all’articolo, si vede uno dei due atleti andare a schiacciare convinto di fare il punto, ma la palla non finisce sul campo e colpisce il suo avversario dove fa più male.

Immediate le scuse e l’uscita dal campo dolorante da parte della povera e sfortunata vittima di questa schiacciata. Il personale medico e un secondo giocatore sono intervenuti prontamente per aiutarlo a riprendersi.

LEGGI ANCHE <<< Padel, incredibile ma vero: il punto impossibile è stato realizzato – VIDEO

Il colpo, infatti, è stato molto forte e c’è voluto qualche secondo in più per rimettersi in piedi e continuare la partita. La sfida è ripresa dopo pochi minuti, con lo sfortunato giocatore che è riuscito comunque a ritrovare una condizione ottimale anche se il colpo preso si è fatto sentire anche dopo. E sicuramente per lui non sarà sicuramente semplice dimenticare quanto successo in questa partita.

@padelprotour🐺 Cazador CAZADOO!! 🐺 ##padel ##padelvideos ##padeltrotters ##padelprod ##padelchallenge ##worldpadeltour�##padelprotour

♬ sonido original – Padel Pro Tour

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy