Mourinho, record negativo e valanga di critiche dopo il 6-1: “Irrispettoso”

I tifosi della Roma non hanno digerito la sconfitta pesante incassata dal Bodo Glimt, e criticano aspramente l’atteggiamento di Mourinho: record negativo per lui. “Umiliante per noi e per la squadra”, sottolineano i sostenitori.

Mourinho record negativo critiche
Josè Mourinho, record negativo assoluto e valanghe di critiche (screenshot video YouTube)

Qualcosa inizia a scricchiolare. L’amarezza per la sconfitta contro la Juventus è stata attutita dalle polemiche che hanno travolto Orsato. Il secondo stop consecutivo però non va proprio giù ai tifosi. Non solo per la batosta incassata in un 6-1 pesantissimo, ma anche per le scelte di Mou e le dichiarazioni nel post partita. É chiaro che qualcosa non ha funzionato. In difesa Reynolds e Kumbulla hanno sbagliato partita, mentre tanti altri calciatori, utilizzati con il contagocce e gettati tutti insieme nella mischia, hanno pagato lo scarso utilizzo.

Mourinho ha forse snobbato l’impegno, ma di sicuro si è preso la responsabilità del ko solo a parole. Lo Special One ha infatti detto che la colpa è sua, sottolineando anche che “adesso nessuno chiederà più di far giocare le riserve”. Parole ritenute irrispettose, e intanto arriva il record negativo per Mourinho, che non aveva mai incassato 6 gol in 1008 panchine da allenatore.

Mourinho, record negativo e critiche, tifosi infuriati: “Irrispettoso, poco opportuno, meglio Fonseca”

Volano parole pesantissime dopo il ko della Roma con il Bodo Glimt. Sul banco degli imputati finisce Josè Mourinho. Forse più di alcuni calciatori, che hanno l’attenuante di essere stati impiegati poco e hanno incassato anche commenti durissimi da parte dell’allenatore. Una situazione sulla carta esplosiva, che sui social trova una miccia pronta a far esplodere la bomba.

Leggi anche: Roma, Mourinho al Newcastle? La risposta del portoghese spiazza tutti

Per la maggior parte dei sostenitori giallorossi la scelta di snobbare l’incontro con una formazione senza “titolari” è stata errata e poco rispettosa nei confronti di segue il club. Altri addirittura rimpiangono Fonseca, mentre c’è chi già sollecita i Friedkin a pensare al mercato, o in alternativa a farsi trovare pronti nel caso in cui i risultati non dovessero migliorare.

 

Impostazioni privacy