Governo, Berlusconi chiaro sul voto anticipato: su Salvini e Meloni…

Governo, torna a parlare l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ dove si è espresso soprattutto sul voto anticipato. Non sono mancate le parole per quanto riguarda i due leader della Lega e Fratelli D’Italia: Mattep Salvini e Giorgia Meloni

berlusconi ruby ter
Silvio Berlusconi, arriva la decisione sul processo Ruby Ter (screenshot video YouTube)

Torna a parlare Silvio Berlusconi e lo ha voluto fare rilasciando un’intervista al ‘Corriere della Sera‘ dove ha parlato di molti fattori importanti che interessano da vicino il nostro paese. In primi si è rivolto nei confronti del governo, elogiandolo per il lavoro che stanno facendo nei confronti dell’Italia che sta lottando per uscire fuori dalla emergenza sanitaria e in quella economica. I complimenti sono stati fatti anche alle altre forze politiche che stanno contribuendo in maniera decisiva.

Anche se ha dichiarato che: “Sarebbe da irresponsabile pensare di interromperlo prima del tempo per bloccare il Paese in una campagna elettorale“. Il compito della politica deve essere quello di occuparsi della campagna di vaccinazione, del piano nazionale di ripresa, delle tasse e delle pensioni.

LEGGI ANCHE >>> Ruby Ter, processo concluso: la decisione definitiva su Silvio Berlusconi

Berlusconi: “Quirinale? No comment

Una parola sul Quirinale? Neanche per idea. Fin quando ci sarà a capo il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, non intende assolutamente entrare nel merito. Per quanto riguarda la linea di ‘Forza Italia‘? Sarà stesso lui a decidere il tutto. Su Salvini e Meloni?Hanno profili caratterizzati. Riusciremo a trovare la migliore soluzione, ma il centrodestra deve dovrà distinguersi per proposte e non per questioni interne“.

LEGGI ANCHE >>> “Dopo le mie parole, Berlusconi mi ha chiamata”: caos al processo Ruby Ter

Infine ha voluto concludere con un pensiero rivolto all’attuale presidente del Consiglio, Mario Draghi: “Dobbiamo lavorare per il paese e sostenere con forza il premier. Bisogna fare qualche sacrificio per il bene di tutti. Con lui ci ho parlato già a Bruxelles pochi giorni fa durante il Consiglio Europeo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy