Novità per Filippo Inzaghi, l’annuncio sui social – FOTO

Novità per Filippo Inzaghi. Il tecnico del Brescia sui social ha dato una notizia ufficiale per tutti i suoi fan.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi diventa papà (screenshot video YouTube)

Filippo Inzaghi è pronto ad una nuova avventura nella sua vita. Il tecnico del Brescia era uno degli ‘assenti giustificati’ nella vittoria della sua squadra contro la Cremonese perché stava per diventare papà del piccolo Edoardo, nato nella notte tra il 23 e il 24 ottobre.

Una gravidanza annunciata a luglio insieme alla compagna Angela Robusti ed ora Inzaghi jr. è venuto alla luce. Una notizia sicuramente importante per Super Pippo che ora può dedicarsi al suo Brescia alla corsa verso la promozione in Serie A. Il campionato per i lombardi è iniziato sicuramente nei migliori dei modi, ma la Serie B è sempre molto particolare e lunga e le sorprese, come sempre, possono essere anche dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE <<< Inter, tutti pazzi per Inzaghi: ecco come ha conquistato primato e tifo

Filippo Inzaghi papà, l’annuncio social

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (screenshot video YouTube)

Come spesso avviene in questi casi, l’annuncio della nascita del piccolo Edoardo è avvenuta sui social con una foto accompagnata solamente da una parola: “Tutto“. In questo ultimo periodo Pippo Inzaghi è sempre stato al fianco della compagna Angela e proprio per l’imminente arrivo del primogenito non è andato in panchina nella vittoria del ‘suo’ Brescia contro la Cremonese. Una nascita festeggiata con tre punti fondamentali in campo e sicuramente c’è tanta felicità in tutta la famiglia Inzaghi (anche per il neo zio Simone impegnato questa sera con l’Inter nel derby d’Italia).

LEGGI ANCHE <<< Inter, infortunio in nazionale per un titolarissimo: Inzaghi è infuriato

Nei prossimi giorni possibile la pubblicazione sui social di foto del piccolo Edoardo insieme alla mamma Angela e papà Pippo e, in caso di promozione del Brescia, il bambino potrebbe essere la mascotte della squadra durante i festeggiamenti. E chissà se tra qualche anno Inzaghi jr. deciderà di seguire le orme del padre e intraprendere la carriera di calciatore come il genitore e lo zio Simone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy