Maurizio Sarri dovrà gestire il caos con Luis Alberto, e intanto la Lazio incassa un altra brutta notizia dall’infermeria: out un big.
Maurizio Sarri sarà costretto ad un periodo di straordinari per gestire i vari aspetti in campo e fuori della sua Lazio. La vittoria con l’Inter ha dato indicazioni molto positive, svelando il volto coriaceo e compatto di un gruppo che ha i mezzi per far bene. Immobile e compagni hanno reagito allo svantaggio, trovando anche il modo di resistere nei momenti caldi della partita piazzando le zampate vincenti.
E le buone prestazioni nei secondi tempi, sono un segnale che il lavoro svolto consente alla squadra di avere una buona condizione, frenata però da qualche infortunio. Restano quindi due i problemi. Il primo è legato a Luis Alberto, che rischia un’altra panchina e potrebbe non accettare il suo status in rosa. L’altro è nell’ennesimo stop di un calciatore che incassa l’esito definitivo degli esami.
Luis Alberto è uno dei calciatori che ha contribuito con merito e continuità ai successi della Lazio negli ultimi anni. Inutile ribadire le sue qualità, espressa in un tandem con Immobile che ha creato difficoltà a tutte le difese in Serie A e in Europa. Il suo rapporto con Sarri però non sembra essere sbocciato, e la situazione dello spagnolo alla Lazio potrebbe esplodere. A Verona l’ex Liverpool rischia un’altra panchina, e mentre Sarri riflette sulle scelte, arriva un altro stop a condizionare il match con gli scaligeri.
Leggi anche: Tare snobba l’esclusione di un titolare della Lazio: l’affondo del DS
Gli esami effettuati per verificare le condizioni di Zaccagni, hanno evidenziato una distorsione al ginocchio. L’esterno offensivo salta quindi il match con la sua ex squadra e andrà rivalutato per capire quanto dovrà star fermo. A questo punto sembra scontata la presenza di Pedro, in attesa di capire se Luis Alberto avrà l’occasione per partire dal primo minuto o rischia di diventare un caso in biancoceleste.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…